Ancora fino AD - Graduatorie aggiornate?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ancora fino AD - Graduatorie aggiornate?
Buonasera,
sto svolgendo una supplenza fino ad avente diritto su un congedo parentale da GI.
L'USP ha iniziato le convocazioni per i TD e l'ultimo aggiornamento della I fascia GI, su istanze online, risulta al 26/10, con indicazione di graduatorie per a.s. 2016/2017.
Oggi ho ricevuto una convocazione da GI per una supplenza che mi sarebbe più favorevole come durata, in quanto andrebbe fino ad aprile, indicata nella email con data del termine e non come fino AD.
La segreteria della scuola mi ha però detto che io non potrei accettarla in quanto la convocazione risulta ancora fino ad avente diritto.
Mi domando come sia possibile, visto che la graduatoria risulta aggiornata, appunto, al 26/10.
Come faccio ad appurare chi ha ragione?
Grazie a chi risponderà.
sto svolgendo una supplenza fino ad avente diritto su un congedo parentale da GI.
L'USP ha iniziato le convocazioni per i TD e l'ultimo aggiornamento della I fascia GI, su istanze online, risulta al 26/10, con indicazione di graduatorie per a.s. 2016/2017.
Oggi ho ricevuto una convocazione da GI per una supplenza che mi sarebbe più favorevole come durata, in quanto andrebbe fino ad aprile, indicata nella email con data del termine e non come fino AD.
La segreteria della scuola mi ha però detto che io non potrei accettarla in quanto la convocazione risulta ancora fino ad avente diritto.
Mi domando come sia possibile, visto che la graduatoria risulta aggiornata, appunto, al 26/10.
Come faccio ad appurare chi ha ragione?
Grazie a chi risponderà.
Brilarstu- Messaggi : 12
Re: Ancora fino AD - Graduatorie aggiornate?
Finché l'usp non dà il via libera per chiamare dalle nuove graduatorie è normale che tutte le supplenze siano fino all'avente diritto.
Inoltre quello che leggi su istanze on line non fa testo. Le graduatorie devono essere pubblicate ufficialmente all'albo della scuola o sul sito internet (albo on line).
Inoltre quello che leggi su istanze on line non fa testo. Le graduatorie devono essere pubblicate ufficialmente all'albo della scuola o sul sito internet (albo on line).
Dec- Moderatore
Re: Ancora fino AD - Graduatorie aggiornate?
Perfetto, grazie mille Dec!
Brilarstu- Messaggi : 12
Argomenti simili
» graduatorie aggiornate: QUANDO??
» graduatorie ad esaurimento definitive 2012-2013 dal 20 luglio
» Graduatorie aggiornate
» Graduatorie GM aggiornate
» Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?
» graduatorie ad esaurimento definitive 2012-2013 dal 20 luglio
» Graduatorie aggiornate
» Graduatorie GM aggiornate
» Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?
Pagina 1 di 1