Contratto Ata al 30/06
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratto Ata al 30/06
Salve,
vorrei un chiarimento. Mercoledì 26/10 ho avuto incarico al 30/06 come AA 18 ore settimanali che mi hanno suddiviso su 5 gg lavorativi (dal lunedì al venerdì).
Oggi il DSGA mi diceva che avendo iniziato di mercoledì, dovevo recuperare le ore non svolte nei due gg precedenti per completare le 18 ore di quella settimana. Ma se il mio contratto è partito il mercoledì che ore devo recuperre? ore di giorni in cui non ero in servizio!
Vorrei chiarimenti in tal senso
Grazie
vorrei un chiarimento. Mercoledì 26/10 ho avuto incarico al 30/06 come AA 18 ore settimanali che mi hanno suddiviso su 5 gg lavorativi (dal lunedì al venerdì).
Oggi il DSGA mi diceva che avendo iniziato di mercoledì, dovevo recuperare le ore non svolte nei due gg precedenti per completare le 18 ore di quella settimana. Ma se il mio contratto è partito il mercoledì che ore devo recuperre? ore di giorni in cui non ero in servizio!
Grazie
tyzy- Messaggi : 23
Re: Contratto Ata al 30/06
Presumo dipenda dalla data di assunzione. Non penso che ti abbiano fatto un contratto dal lunedì (retroattivo). Se il contratto prevede di lavorare 3 ore al giorno quelle sono, salvo diversi accordi.
Se prendi servizio mercoledì ti verrà fatto il calcolo dello stipendio da quel giorno in poi in base alla tipologia del tuo part-time.
Se prendi servizio mercoledì ti verrà fatto il calcolo dello stipendio da quel giorno in poi in base alla tipologia del tuo part-time.
Boccia84- Messaggi : 53
Ciao scusmai ma dove ti hanno chiamato anch'io sono in terza fascia
Mauro78- Messaggi : 32
tyzy ha scritto:Salve,
Grazie
Tu vieni retribuito per 18/36esimi. Nelle settimane incomplete (la prima e/o l'ultima) devi fare un numero proporzionale di ore.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
non devi recuperare un bel niente....io ho iniziato di martedì che era il 27 settembre e sono stato retribuito dal 27 in poi....certo che hai un DSGA veramente in gamba....allora con questo ragionamento le ferie poi come te le calcola?
tu farai 3.36 al giorno per 5 giorni, ma se hai iniziato il mercoledi', saranno 3,36 x 3 giorni punto e il tuo primo stipendio sarà inferiore per questo motivo.
tu farai 3.36 al giorno per 5 giorni, ma se hai iniziato il mercoledi', saranno 3,36 x 3 giorni punto e il tuo primo stipendio sarà inferiore per questo motivo.
maniman- Messaggi : 111
Infatti ragazzi anche secondo me è così. Devo fare le ore previste dal mercoledì al venerdì senza recuperare nulla. Devo riprendere l'argomento con il DSGA.
Cmq la mia prov. è Bari
Grazie a tutti
Cmq la mia prov. è Bari
Grazie a tutti
tyzy- Messaggi : 23
Argomenti simili
» Servizio per contratto fino al termine delle lezioni + contratto separato per gli scrutini
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
» Contratto fino al 10 giugno poi mini-contratto per scrutini, quando la Naspi?
» Contratto a tempo determinato (pubblico) e contratto di collaborazione (privato), è possibile?
» lasciare contratto su maternità per contratto fino al termine delle lezioni?
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
» Contratto fino al 10 giugno poi mini-contratto per scrutini, quando la Naspi?
» Contratto a tempo determinato (pubblico) e contratto di collaborazione (privato), è possibile?
» lasciare contratto su maternità per contratto fino al termine delle lezioni?
Pagina 1 di 1