scusatemi mi servirebbe un chiarimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scusatemi mi servirebbe un chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scusatemi mi servirebbe un chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scusatemi mi servirebbe un chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scusatemi mi servirebbe un chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scusatemi mi servirebbe un chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scusatemi mi servirebbe un chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scusatemi mi servirebbe un chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scusatemi mi servirebbe un chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scusatemi mi servirebbe un chiarimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scusatemi mi servirebbe un chiarimento

+2
mariella59
fabio scagliarini
6 partecipanti

Andare in basso

scusatemi mi servirebbe un chiarimento Empty scusatemi mi servirebbe un chiarimento

Messaggio Da fabio scagliarini Gio Nov 10, 2016 3:33 pm

Buonasera, ho uno spezzone di 12 ore su mad con scadenza fine mese, mi chiamano per un altro spezzone da 8 ore ( 6 al diurno e 2 in carcere ) fino a fine anno, lo posso fare?
Grazie infinite a chiunque possa venirmi in aiuto.
Buonasera.

fabio scagliarini

Torna in alto Andare in basso

scusatemi mi servirebbe un chiarimento Empty Re: scusatemi mi servirebbe un chiarimento

Messaggio Da mariella59 Gio Nov 10, 2016 4:21 pm

si se sempre nella stessa pronincia

mariella59

scusatemi mi servirebbe un chiarimento Empty Re: scusatemi mi servirebbe un chiarimento

Messaggio Da fabio scagliarini Gio Nov 10, 2016 5:10 pm

Grazie infinite.

fabio scagliarini

Messaggio Da fradacla Gio Nov 10, 2016 5:46 pm

Non puoi superare le 18 ore settimanali.
Le possibilità sono
- accettare solo 6 ore
- lasciare la supplenza che hai in corso e accettare le 8 ore proposte, purché si tratti di supplenza che arriva fino al termine delle lezioni o al 30 giugno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fabio scagliarini Gio Nov 10, 2016 6:09 pm

Grazie infinite.

fabio scagliarini

Messaggio Da profInGae Gio Nov 10, 2016 8:42 pm

Scusate, potete aiutarmi? Ho ricevuto convocazione da GI per uno spezzone serale con scadenza tra un mese. Lo spezzone è stato assegnato da usp ad una docente in maternità insieme ad una cattedra quasi completa al mattino. So per certo che la docente in maternità, che in teoria dovrebbe rientrare tra un mese, prenderà congedo parentale. Posso sperare nel caso non rientri affatto nell'anno scolastico che lo spezzone mi venga convertito al 30/06 alla sua richiesta di congedo?

profInGae

Messaggio Da gugu Gio Nov 10, 2016 8:45 pm

Assolutamente no.
Le supplenze brevi e temporanee possono andare al massimo fino al termine delle lezioni. E hanno un trattamento economico (più basso) degli incarichi al 30-06.
gugu
gugu

Messaggio Da profInGae Gio Nov 10, 2016 8:55 pm

Grazie gugu.

profInGae

Messaggio Da Matchiafra Gio Nov 10, 2016 9:41 pm

Io però un anno ho avuto supplenza iniziata i primi di novembre come breve (ero su una malattia) che poi si è protratta di contratto in contratto (ne avrò avuti non scherzo una ventina) fino al 30 giugno. Forse perché avevo due terze e quindi gli esami?

Matchiafra

Messaggio Da profInGae Gio Nov 10, 2016 10:24 pm

E come punteggio come è andata? Sei riuscita a raggiungere i 12 punti?

profInGae

Messaggio Da fradacla Gio Nov 10, 2016 11:02 pm

Matchiafra ha scritto:Io però un anno ho avuto supplenza iniziata i primi di novembre come breve (ero su una malattia) che poi si è protratta di contratto in contratto (ne avrò avuti non scherzo una ventina) fino al 30 giugno. Forse perché avevo due terze e quindi gli esami?
Sempre di supplenza temporanea si tratta.
E sì, sei arrivata al 30 giugno perché evidentemente quello era l'ultimo giorno della sessione d'esame.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fradacla Gio Nov 10, 2016 11:03 pm

profInGae ha scritto:E come punteggio come è andata? Sei riuscita a raggiungere i 12 punti?

Per 12 punti ci vogliono 166 giorni di contratto; partendo da novembre ci si arriva ampiamente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Matchiafra Ven Nov 11, 2016 10:13 pm

Si si presi tutti e 12!

Matchiafra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili