congedo parentale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
congedo parentale
Salve sono stata convocata per lunedì 14 per una supplenza MATEMATICA al nord vorrei chiedere il congedo parentale lascerò mio figlio a casa e quindi vorrei tornare subito. Cosa devo fare ??
silvia1221- Messaggi : 46
Re: congedo parentale
Hai avuto una convocazione o un'assegnazione di supplenza?
milla 2- Messaggi : 6262
Assegnazione. Mi hanno chiamato per prendere servizio.
È possibile usufruire del preavviso di 48 ore e in quale caso?
Scusa se te lo dico, ma mi sembra che, invece di chiedere risposte generiche nel forum, la soluzione più ovvia sia telefonare subito a scuola, possibilmente parlando con il DS, ma comunque comunicando che intendi chiedere il congedo parentale subito dopo aver preso servizio.
In questo modo dai alla scuola il tempo di scorrere la graduatoria dopo di te, visto che servirà qualcuno al posto tuo. E' anche probabile che in una situazione del genere siano disponibili ad accettare il preavviso minimo, per evitare alle classi di restare ancora scoperte.
Se non parli tempestivamente con qualcuno a scuola non puoi sapere cosa accadrà lunedì, né può prevederlo chi ti risponde nel forum
In questo modo dai alla scuola il tempo di scorrere la graduatoria dopo di te, visto che servirà qualcuno al posto tuo. E' anche probabile che in una situazione del genere siano disponibili ad accettare il preavviso minimo, per evitare alle classi di restare ancora scoperte.
Se non parli tempestivamente con qualcuno a scuola non puoi sapere cosa accadrà lunedì, né può prevederlo chi ti risponde nel forum
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Congedo parentale e congedo malattia bimbo inferiore 3 anni
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Come richiedere il congedo parentale al 30% ? - ATTENZIONE NON parlo di congedo Covid
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Come richiedere il congedo parentale al 30% ? - ATTENZIONE NON parlo di congedo Covid
Pagina 1 di 1