INFORMAZIONE APPLICAZIONE SIDI
Pagina 1 di 1
INFORMAZIONE APPLICAZIONE SIDI
Salve,
vi chiedevo una informazine per chi è a conoscenza.
sono una assistente amministrativa dovrei fare il decreto di conferma in ruolo di CS andando nella relativa applicazione di sidi:
FASCICOLO PERSONALE SCUOLA- ASSUNZIONI - GESTIONE ASSUNZIONI - GESTIONE PERFEZIONAMENTO ASSUNZIONE IN SERVIZIO - INTERROGAZIONE GIORNI UTILI ALLA PROVA.
inserendo il nominativo dell'interessato nei giorni che mi calcola il sidi non mi vengono calcolati 3 giorni di ferie fruite dall'interessato, in verita al sidi non le ho inserite, COME SI FA.
quando andrò ad utilizzare l'altra applicazione " ACQUISIRE EFFETTI DEL PERIODO DI PROVA" tramite il quale mi farà il decreto come faccio a fare slittare la data di conferma in ruolo di tre giorni.
COME SI INSERISCONO IN SIDI LE FERIE DEL SINGOLO DIPENDENTE?
Spero che qualcuno mi aiuti.
Grazie
vi chiedevo una informazine per chi è a conoscenza.
sono una assistente amministrativa dovrei fare il decreto di conferma in ruolo di CS andando nella relativa applicazione di sidi:
FASCICOLO PERSONALE SCUOLA- ASSUNZIONI - GESTIONE ASSUNZIONI - GESTIONE PERFEZIONAMENTO ASSUNZIONE IN SERVIZIO - INTERROGAZIONE GIORNI UTILI ALLA PROVA.
inserendo il nominativo dell'interessato nei giorni che mi calcola il sidi non mi vengono calcolati 3 giorni di ferie fruite dall'interessato, in verita al sidi non le ho inserite, COME SI FA.
quando andrò ad utilizzare l'altra applicazione " ACQUISIRE EFFETTI DEL PERIODO DI PROVA" tramite il quale mi farà il decreto come faccio a fare slittare la data di conferma in ruolo di tre giorni.
COME SI INSERISCONO IN SIDI LE FERIE DEL SINGOLO DIPENDENTE?
Spero che qualcuno mi aiuti.
Grazie
vanessav- Messaggi : 62
Argomenti simili
» Inserimento contratto A.A. oppure A.T. in applicazione dell'art 59 inserire al SIDI fino al 30 giugno o codice 99 99 99?
» Informazione tecnica sul SiDi - Personale - Contratti
» Applicazione MIUR
» GaE applicazione MIUR
» Rientrare nell'applicazione!
» Informazione tecnica sul SiDi - Personale - Contratti
» Applicazione MIUR
» GaE applicazione MIUR
» Rientrare nell'applicazione!
Pagina 1 di 1