BARI:primaria!!!!!!
+3
piumanelvento
MAESTRA83
minacalcio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
qualcuno ha notizie in merito alle grad.provv??
la settimana scorsa ,al provv, mi avevano detto che c'era da sperare nella giornata di oggi....ma ancora nulla.io personalmente non riesco a guardare neppure il modello B se prima non vedo le graduatorie!!
la settimana scorsa ,al provv, mi avevano detto che c'era da sperare nella giornata di oggi....ma ancora nulla.io personalmente non riesco a guardare neppure il modello B se prima non vedo le graduatorie!!
minacalcio- Messaggi : 689
Re: BARI:primaria!!!!!!
speriamo che il ritardo nn sia dovuto all'enorme consistenza delle gae..poveri noii..
MAESTRA83- Messaggi : 859
vorrei che non fosse questo il motivo di tanta attesa ma credo proprio che bari sarà l'unica prov.al sud ad essere assaltata!!!MAESTRA83 ha scritto:speriamo che il ritardo nn sia dovuto all'enorme consistenza delle gae..poveri noii..
speriamo bene mi sembra un parto!!!
io sono andato via da bari pensando: secondo me si svuota! ...invece ho notato che i punteggio medio alti aggiornati dai 70 in su (quelli che ne avevano tra i 50 e i 65 l'anno scorso e che nn hanno lavorato)... sono rimasti a bari... Infatti, nelle provincie limitrofe su questo punteggio (dai 70 in su) si leggono pochi trasferitisi da bari!
non me l'aspettavo proprio!
piumanelvento- Messaggi : 435
infatti anch'io non immaginavo ......uf ....sarà sempre più difficile..speriamo bene per tutti.piumanelvento ha scritto:io sono andato via da bari pensando: secondo me si svuota! ...invece ho notato che i punteggio medio alti aggiornati dai 70 in su (quelli che ne avevano tra i 50 e i 65 l'anno scorso e che nn hanno lavorato)... sono rimasti a bari... Infatti, nelle provincie limitrofe su questo punteggio (dai 70 in su) si leggono pochi trasferitisi da bari!
oggi sarò fuori tutto il giorno spero al mio ritorno di trovare buone notizie
Penso che le ge di Bari non siano così appetibili... In fondo per avere un incarico sino al 30/07 devi avere un punteggio alto e non so quale aspirante possa inserirsi da altra provincia
Ospite- Ospite
Simona Elvira ha scritto:Penso che le ge di Bari non siano così appetibili... In fondo per avere un incarico sino al 30/07 devi avere un punteggio alto e non so quale aspirante possa inserirsi da altra provincia
E infatti si saranno trasferiti tutti coloro i quali hanno punteggi alti, racimolati in giro per l'Italia! Il ritardo della pubblicazione pare proprio sia per il numero eccessivo di domande pervenute!!!
silvietta- Messaggi : 805
Non so Silvietta da quali fonti tu abbia saputo queste notizie, ma ogni anno si diffondono tanti voci...Penso soltanto che coloro i quali abbiano un punteggio aggiornato dai 90 in su e che si trovano nelle ge del Nord, sul sostegno, siano già diventati di ruolo!
Ospite- Ospite
Simona Elvira ha scritto:Non so Silvietta da quali fonti tu abbia saputo queste notizie, ma ogni anno si diffondono tanti voci...Penso soltanto che coloro i quali abbiano un punteggio aggiornato dai 90 in su e che si trovano nelle ge del Nord, sul sostegno, siano già diventati di ruolo!
La fonte per così dire è la constatazione del fatto che persone conoscenti (originarie della provincia di Bari) fino all'anno scorso erano nelle GE del nord e quest'anno non compaiono più in quelle graduatorie!!! E comunque è strano che Bari non abbia ancora pubblicato. Mancano infatti all'appello proprio le province più intasate: Milano, Palermo e Bari.
silvietta- Messaggi : 805
Forse Silvietta le persone alle quali ti riferisci hanno ottenuto il ruolo e quindi sono state depennate dalle ge del Nord e quindi all'aggiornamento non compaiono. Non so...sto solo ipotizzando...
Ospite- Ospite
Bari ha pubblicato ge provvisorie primaria e infanzia
Bari ha pubblicato ge provvisorie primaria e infanzia finalmente!
Ospite- Ospite
Oddio! Avevo inserito due corsi di perfezionamento (da 3 e a 1 punto) e mi ritrovo UN SOLO misero punto al titoli!!!!!!!!
neutrale- Messaggi : 170
sinceramente credevo peggio!!!tutto sommato per aver scelto di rimanere mi è andata bene!! ora speriamo solo nelle 2000 immissioni in ruolo (puglia).
ma ci dobbiamo credere alla befana?
http://www.cislpuglia.it/leggi_articolo.asp?id=2135
però c'è qualcosa che non mi torna!!!!
http://banner.orizzontescuola.it/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-maggio-2011.pdf
ma ci dobbiamo credere alla befana?
http://www.cislpuglia.it/leggi_articolo.asp?id=2135
però c'è qualcosa che non mi torna!!!!
http://banner.orizzontescuola.it/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-maggio-2011.pdf
ma perche bari nn pubblica 2 gae quelle per il ruolo e quelle a tempo indet come tutti gli altri csa?
quindi da queste grad dobbiamo togliere i ruoli giusto?
MAESTRA83 ha scritto:ma perche bari nn pubblica 2 gae quelle per il ruolo e quelle a tempo indet come tutti gli altri csa?
più o meno in genere tra una graduatoria e l'altra si slitta di 2 o 3 pos.
illuminatemi! ciò vuol dire 0 ruoli e zero annuali!?!?
http://www.uspbari.it/2011/1-28-7-2011.pdf
oddio ...poveri noi,. nche sul sostegno? ma nn riguardera solo il ruolo?
dite che con 54 pp riusciro a lavorare almeno con le supplenze da gi sul sostegno?? che disperazione.. dovevo andarmene da bari!
dite che con 54 pp riusciro a lavorare almeno con le supplenze da gi sul sostegno?? che disperazione.. dovevo andarmene da bari!
Dal file che hai postato si può dedurre che non ci saranno ruoli, penso solo sulla classe comune, anche se potevano essere più chiari. Nulla si può capire sugli incarichi annuali (che verosimilmente ci saranno) nè sul sostegno.minacalcio ha scritto:illuminatemi! ciò vuol dire 0 ruoli e zero annuali!?!?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Dal file che hai postato si può dedurre che non ci saranno ruoli, penso solo sulla classe comune, anche se potevano essere più chiari. Nulla si può capire sugli incarichi annuali (che verosimilmente ci saranno) nè sul sostegno.minacalcio ha scritto:illuminatemi! ciò vuol dire 0 ruoli e zero annuali!?!?
grazie Dec. da cosa scaturiranno eventuali posti vacanti(comune) se attualmente è in esubero?forse prepensionamenti?!?
No. Posti vacanti non ce ne saranno, ma ci possono essere posti in organico di fatto, perchè qualche docente è in part-time o ottiene l'assegnazione provvisoria in altra provincia o prende aspettativa o perchè, essendoci stato un incremento delle iscrizioni, il ministero (o l'usr) ha concesso qualche classe in più. I pensionamenti sono possibili sono dal 1 settembre di ogni anno e quelli del 2011 sono già stati conteggiati.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GI III FASCIA PRIMARIA BARI
» GAE BARI INFANZIA PRIMARIA
» GI BARI PRIMARIA
» primaria e infanzia BARI
» CONVOCAZIONI A T.D. BARI PRIMARIA
» GAE BARI INFANZIA PRIMARIA
» GI BARI PRIMARIA
» primaria e infanzia BARI
» CONVOCAZIONI A T.D. BARI PRIMARIA
Pagina 1 di 1