Priorità docenti interni su spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Priorità docenti interni su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Priorità docenti interni su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Priorità docenti interni su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Priorità docenti interni su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Priorità docenti interni su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Priorità docenti interni su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Priorità docenti interni su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Priorità docenti interni su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Priorità docenti interni su spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Priorità docenti interni su spezzoni

2 partecipanti

Andare in basso

Priorità docenti interni su spezzoni Empty Priorità docenti interni su spezzoni

Messaggio Da ILARIA78 Sab Nov 19, 2016 7:38 pm

Ciao  a tutti, sto lavorando da circa un mese in una Scuola Primaria grazie ad uno spezzone di 6 ore (più una di programmazione) per l’insegnamento di inglese (anche se la dirigente ha preferito utilizzarmi per il potenziamento) con un contratto fino al 30/6. Un paio di settimane fa è stato assegnato un altro spezzone di ulteriori 6 ore (credo per il posto comune, non inglese) ad un’altra insegnante chiamata tramite posizione in graduatoria d’Istituto. Oggi, leggendo questo articolo su Orizzonte Scuola (in particolare il punto 2)

http://www.orizzontescuola.it/supplenze-come-e-chi-si-assegnano-spezzoni-pari-o-inferiori-6-ore/

mi è parso  di capire che tale spezzone sarebbe dovuto essere assegnato a me, riconoscendomi la priorità in quanto docente interno (anche se, appunto, sono stato assunto per inglese e lo spezzone riguarda il posto comune). Ho capito bene? E, in caso di risposta affermativa, come mi devo comportare?

ILARIA78

Torna in alto Andare in basso

Priorità docenti interni su spezzoni Empty Re: Priorità docenti interni su spezzoni

Messaggio Da Dec Sab Nov 19, 2016 7:58 pm

Bisognerebbe capire come si è formato questo secondo spezzone. Se per esempio fosse il residuo di un part time, non spetterebbe a te, ma si sarebbe dovuto chiamare da graduatoria, come in effetti è stato. Penso che tu possa legittimamente chiedere spiegazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Priorità docenti interni su spezzoni Empty Re: Priorità docenti interni su spezzoni

Messaggio Da ILARIA78 Sab Nov 19, 2016 9:23 pm

Intanto grazie mille per la risposta! Settimana prossima vado in segreteria a chiedere chiarimenti, era giusto per andare preparata...

ILARIA78

Messaggio Da ILARIA78 Lun Nov 21, 2016 12:57 pm

Sono passata in segreteria stamattina, mi hanno detto che lo spezzone, pur proveniendo dall'Uffizio Scolastico, era relativo ad una supplenza per cui non  mi spettava e che si è dovuto procedere seguendo la graduatoria d'Istituto. Mi hanno anche detto che si erano già poste il problema e lo avevano sottoposto proprio all'Ufficio Scolastico stesso, che ha risposto di procedere proprio seguendo la GI.

ILARIA78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili