Spostamento ore di potenziamento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Spostamento ore di potenziamento
Ciao, da lunedi ho un contratto di 10 ore di cui 2 ore sono di potenziamento. Ieri, martedi, ho avuto una supplenza in una delle due ore di potenziamento. Alla fine del mio orario sono stato contattato dal vicepreside, che mi ha comunicato che oggi, giorno in cui ero libero, avrei avuto una supplenza di tre ore, delle quali una era quella di martedi in cui non avevo avuto alcun incarico, e le altre due erano quelle della settimana prossima, che erano state anticipate, precisando comunque che il tutto rientrava nelle ore di potenziamento (ergo, non vengono pagate). Essendo appena arrivato, non ho voluto far storie e ho accettato senza fiatare. Immagino, tuttavia, che se rimango a disposizione e non ricevo alcun incarico durante le mie ore di potenziamento, non si possa chiedere di recuperarle un altro giorno, no? Inoltre, ammesso che me lo si comunichi in tempo, possono spostare queste ore come e per quando credono? Posso rifiutarmi, se avessi preso già un impegno?
Danilo83- Messaggi : 212
Re: Spostamento ore di potenziamento
beh se la prossima settimana non farai più di 8 ore puoi stare tranquillo ma conoscendo i miei polli ti consiglio di iniziare a segnarti le ore extra che fai e inviarne comunicazione al DS segnando giorni e ore e classi....altrimenti rischi di vederle andare in "prescrizione"....e per quanto lo vogliano ancora non è legale!
Αρης- Messaggi : 2934
Grazie, ci sono comunque le firme sui registri online per quello. Se dovessero abusare, glielo farò capire.
Danilo83- Messaggi : 212
Tu devi avere le ore a disposizione in momenti ben precisi, non possono disporre di quelle ore come meglio credono. Imputati su questo altrimenti rischi di finire alla mercé dell'anarchia.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Spostamento orario sul potenziamento
» Spostamento docente di ruolo su organico del potenziamento da parte del DS
» potrebbe sparire l o.f. di posto ccomune(materia) causa potenziamento, ma il sostegno non ha avuto potenziamento.
» Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore!
» Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.
» Spostamento docente di ruolo su organico del potenziamento da parte del DS
» potrebbe sparire l o.f. di posto ccomune(materia) causa potenziamento, ma il sostegno non ha avuto potenziamento.
» Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore!
» Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1