Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cercasi docente A020 - discipline meccaniche

3 partecipanti

Andare in basso

Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Empty Cercasi docente A020 - discipline meccaniche

Messaggio Da sally99 Gio Nov 24, 2016 10:40 am

E' dall'inizio dell'anno che nella mia scuola, un IPSIA di Padova, c'è un posto vacante, fino alla fine dell'anno scolastico, per docente A020 Discipline meccaniche. In orario ci sono soprattutto classi quinte. Chi è interessato mandi il c.v. o contatti la scuola, vi scrivo il codice meccanografico, basta fare copia-incolla su Google e si trova: pdri07000p

sally99

Torna in alto Andare in basso

Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Empty Re: Cercasi docente A020 - discipline meccaniche

Messaggio Da dubitoergosum Ven Nov 25, 2016 5:12 am

MMMM,
consiglio veramente spassionato, senza intento di polemica, dato solo affinché la mia esperienza non sia del tutto vana.
Non farlo, a meno che:
1) fai la libera professione e un lavoro a scuola ti è utile se non altro per risparmiare sull'Inarcassa
2) non trovi lavoro e non hai la materiale possibilità di andare all'estero.

Se intraprendi questa carrirera rifletti sulla mia esperienza personale:
ho avuto la prima occasione di essere stabilitzzata dopo 9 anni di precariato, dopo un costosissimo e faticosissimo corso abilitante, e dopo un concorso che tutto è stato tranne che trasparente ed imparziale.  E a carissimo prezzo: sono stata sparata molto lontana da casa, senza il minimo minimo riguardo per il mio carico familiare (che non è banale). Mentre sotto casa, tanto per intendersi:  ad una distanza temporale di 15 minuti avrei un numero di ore pari a 2 cattedre ,  comodamente occupate da colleghi che insegnano da massimo 2 anni, che esercitano la libera professione e fanno questo lavoro solo per arrotondare (sono tempi difficili), che non sanno nemmeno cosa sia l'abilitazione all'insegnamento.
Per farla breve: sappi che se intraprendi questa carriera avrai molto lavoro, perché gli ingegneri meccanici sono ricercatissimi, ma ciononostante verrai trattato dal sistema come un/una accattone/accattona che chiede l'elemosina, e metti pure in conto che se fai solo questo lavoro portare poi in azienda un CV con scritto "ho fatto il docente alle superiori per TOT anni" è del tutto equivalente a scrivere "ho caxxeggiato per TOT anni".

dubitoergosum

Cercasi docente A020 - discipline meccaniche Empty Re: Cercasi docente A020 - discipline meccaniche

Messaggio Da sally99 Ven Nov 25, 2016 11:01 am

Ovviamente l' annuncio è rivolto a chi non sta lavorando, fintanto che che non trova di meglio.

sally99

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da sally99 Mer Nov 30, 2016 8:30 pm

Pochi giorni dopo questo annuncio è arrivato un collega finalmente! Penso proprio che questo post sia servito...

sally99

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili