Carta docente
+12
cocteau1985
syrinx57
CUBA71
Sasha73
avvocatodeldiavolo
giovanna onnis
biancabari
federichina
profi
tonyhp
aimbellone
precarioinc
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Carta docente
Promemoria primo messaggio :
Salve, ho bisogno di iscrivermi ad un master, ho fatto spid ma quando tento di accedere al portale cartadocente.istruzione.it e di creare il buono, tra gli enti non ci sono le università, possibile? ho provato con quelle più conosciute come unimarconi, pegaso, ecc.
Salve, ho bisogno di iscrivermi ad un master, ho fatto spid ma quando tento di accedere al portale cartadocente.istruzione.it e di creare il buono, tra gli enti non ci sono le università, possibile? ho provato con quelle più conosciute come unimarconi, pegaso, ecc.
precarioinc- Messaggi : 303
Re: Carta docente
quello che ho già detto. Stanno provvedendo a ripristinare il sistema che al momento non prevede un reset del portafoglio. Mi hanno assicurato che non perderemo la possibilità dell'uso della somma stanziata ma i tempi del Miur non saranno brevi. Mi hanno anche consigliato di richiamare di tanto in tanto il numero verde che si occupa dell'assistenza per avere notizie ulteriori. Occorre pazientare come siamo già abituati a fare
syrinx57- Messaggi : 8
Scusate, non ho ancora provato ad utilizzare la carta.
Bisogna creare un buono per ogni acquisto che si fa? ...lo fa l'esercente o dobbiamo crearlo noi prima di fare l'acquisto?
Bisogna creare un buono per ogni acquisto che si fa? ...lo fa l'esercente o dobbiamo crearlo noi prima di fare l'acquisto?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Qualcuno ha provato a generare buoni per i musei? bisogna scrivere prima l'importo e poi l'esercente?grazie
NI84- Messaggi : 584
federichina ha scritto:ho provato a fare il reset password ma non arriva nessuna mail
A me arriva l'email, ma quando clicco per accedere mi dice che è fallito.
Se poi chiami i numeri per le info, che sono nella suddetta email, sia quello gratuito da fisso che il 199 a pagamento da cellulare, danno solo le info generiche registrate, e poi ti dicono che causa intenso traffico non possono continuare. Ho pure speso dal cellulare!!!!! E' vergognoso.
docente63- Messaggi : 1061
robi13 ha scritto:Scusate chiedo lumi... oggi sono entrata nell'applicazione della carta istruzione. Al primo accesso chiede se il docente ha speso soldi entro ieri dal primo settembre. Io ho caricato importo di 70 euro che ho speso in libri. Automaticamente, dopo aver dichiarato veridicità della dichiarazione, è stata generata dichiarazione sostitutiva da consegnare alla scuola di servizio con importo medesimo.
Nel controllare il "tuo portafoglio" ho visto che ora i soldi che posso spendere sono, ovviamente, 430 euro. Ma mi chiedo? Come mi verranno ridati i 70 euro già spesi? Chi mi sa rispondere? Grazie mille.
Una volta fatta la procedura non si può più modificare!!!
ciao!una volta entrata, quali voci devo seguire per caricare i soldi gia spesi?
malibustacy- Messaggi : 3014
ho chiamato l'assistenza di nuovo e mi hanno detto di aver preso in carica il mio caso e quelli di altri nelle medesime condizioni. Mi hanno rilasciato un numero relativo alla segnalazione e il tutto dovrebbe risolversi entro il mese di gennaio. Auguri
cocteau1985 ha scritto:syrinx57 ha scritto:ho ricevuto nel pomeriggio una telefonata in merito. Dovrebbero risolvere il problema anche sei i tempi non saranno brevi
Mi hanno detto di rivolgermi in segreteria, poiché l'abilitazione del portafoglio deve essere effettuata direttamente dagli uffici del miur, in pratica l' assistenza non è abilitata a modificare l' utenza sul portale. A te cosa hanno detto?
problema in via di risoluzione
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» carta docente
» Carta del docente - app
» PC con carta docente
» Carta del docente
» part-time e desiderata orario
» Carta del docente - app
» PC con carta docente
» Carta del docente