Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità

Andare in basso

Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità Empty Riordino IC e spostamenti organico prima della mobilità

Messaggio Da maestra robi Ven Dic 02, 2016 9:06 am

Questa la situazione:

Nel mio territorio comunale si sta procedendo ad una riorganizzazione degli IC. A parità di organico, i plessi saranno organizzati diversamente e il numero delle dirigenze resterà invariato.
L’IC presso il quale sono in servizio ha due plessi di primaria che saranno divisi e confluiranno sotto due dirigenze già esistenti.

Queste le mie domande:
- Attualmente i docenti sono assegnati ai due plessi di primaria dell’IC secondo una decisione del DS. Se ho ben capito, nell’ottica della divisione, si stipulerà una graduatoria interna e, scorrendola, i singoli docenti opteranno per la sede che preferiscono. E’ la procedura corretta? Potrei avere il riferimento normativo?
- Nella redazione della graduatoria interna, partecipano i titolari su scuola oppure tutto l’organico dell’autonomia (titolare su scuola+titolare su ambito assegnato per i tre anni)?
- Nel caso in cui la graduatoria interna sia redatta con l’organico dell’autonomia, i titolari su ambito in assegnazione triennale maturano il punteggio come i titolari su scuola e sono inseriti a “pettine” nella graduatoria? (Ovvero, con un maggior punteggio, è possibile che un docente in assegnazione triennale all’IC possa supera un docente assegnato alla scuola)?
- Io sono titolare su ambito e sono stata destinataria di una proposta d’incarico triennale dalla DS dell’ICX lo scorso agosto. Il mio incarico dura per tre anni, ma ora questo IC avrà una nuova identità e nuovo codice meccanografico. Conservo il diritto di rimanere parte dell’organico di questo ICX “rinnovato”? Devo partecipare alle operazioni della graduatoria contestualmente ai miei colleghi titolari su scuola? Devo tornare sull’ambito e essere ri-assegnata prima delle operazioni di mobilità?

Qualsiasi riferimento normativo è ben accetto.

maestra robi

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili