GIURAMENTO IMMISSIONE IN RUOLO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIURAMENTO IMMISSIONE IN RUOLO
salve a tutti chi sà se dopo l'iimmissione in ruolo si deve fare OBBLIGATORIAMENTE il giuramneto di fedelta alla Repubblica, è ancora in vigore? e se si quando deve farsi? dopo il superamento del periodo di prova? qualcuno di voi l'ho ha fatto?
vanessav- Messaggi : 62
Re: GIURAMENTO IMMISSIONE IN RUOLO
Io non ho fatto nessun giuramento, ma non avrei trovato nulla di strano nel doverlo fare. Non vedo dove possa stare il problema, a meno che tu non abbia vocazione da terrorista o sia un agente segreto di uno Stato estero.
chicca70- Messaggi : 3610
vanessav ha scritto:salve a tutti chi sà se dopo l'iimmissione in ruolo si deve fare OBBLIGATORIAMENTE il giuramneto di fedelta alla Repubblica, è ancora in vigore? e se si quando deve farsi? dopo il superamento del periodo di prova? qualcuno di voi l'ho ha fatto?
mi pare che qualcuno l' abbia fatto ma dipende dai ds. cmq anch'io non capisco quale sia il problema
Ospite- Ospite
addirittura terrorista, no semplicemente perche subito dopo il superamento del periodo di prova dovrò andare in congedo parentale e volevo capire se prima dovevo obbligatoriamente fare il giuramento e in cosa consisteva.
comunque grazie per le risposte e adesso lascio subito il forum per paura che i servizi segreti italiani possano individuare il mio nascondiglio.
comunque grazie per le risposte e adesso lascio subito il forum per paura che i servizi segreti italiani possano individuare il mio nascondiglio.
L'obbligo del giuramento non esiste più da anni, è stato abrogato con l'art. 3 del DPR 253/2001
Martyn- Messaggi : 380
grazie mille Martyn
Argomenti simili
» Giuramento personale ATA di ruolo.
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» mobilità: come intendere "Ruolo di appartenenza" con doppia immissione ruolo - stessa cdc
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» mobilità: come intendere "Ruolo di appartenenza" con doppia immissione ruolo - stessa cdc
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
Pagina 1 di 1