Bonus merito
+15
minuzzola11
coccobello
Kessy
nadiadan
donadoni
feles
chicca70
perly
PrecarioSperanzoso
fradacla
antonella54
chiara.stella
Beebe
russele
vittorya35
19 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Bonus merito
Fradacla cara, ho appena aperto il cedolino di dicembre e non ho trovato il bonus merito che mi apettavo dalla vecchia scuola. Chiaramente domani mattina chiamerò per sapere se me lo hanno attribuito 8e in caso di risposta negativa faccio ricorso) ma intanto vorrei sapere se viene pagato a parte con un'altra emissione. Grazie
Ospite- Ospite
Re: Bonus merito
Se qualcuno si vede accredito il bonus al merito, potrebbe cortesemente indicare sotto quale dicitura è riportato? Grazie
vittorya35- Messaggi : 39
Neanche io il bonus. So di esserne assegnataria.
Forse non sono riusciti a comunicarlo al tesoro. Domani chiedo alla vecchia scuola.
Forse non sono riusciti a comunicarlo al tesoro. Domani chiedo alla vecchia scuola.
russele- Messaggi : 641
Aggiornamento: mi hanno appena detto di aspettare un'emissione speciale e che non si può fare ricorso perché il bonus è discrezionalità del DS
Ospite- Ospite
russele ha scritto:Neanche io il bonus. So di esserne assegnataria.
Bene, mi incoraggi e mi confermi quanto mi è stato appena detto. Grazie
Ospite- Ospite
ciao. so di avere ricevuto il bonus, però nel cedolino di dicembre, oltre a stipendio e tredicesima, vedo soltanto la retribuzione professionale docenti. che NON dovrebbe essere il bonus, vero? scusate l'ignoranza. comunque questa sarebbe una conferma delle informazioni ricevute da Luett......Luett1 ha scritto:Aggiornamento: mi hanno appena detto di aspettare un'emissione speciale e che non si può fare ricorso perché il bonus è discrezionalità del DS.
Beebe- Messaggi : 627
Beebe ha scritto:ciao. so di avere ricevuto il bonus, però nel cedolino di dicembre, oltre a stipendio e tredicesima, vedo soltanto la retribuzione professionale docenti. che NON dovrebbe essere il bonus, vero? scusate l'ignoranza. comunque questa sarebbe una conferma delle informazioni ricevute da Luett......Luett1 ha scritto:Aggiornamento: mi hanno appena detto di aspettare un'emissione speciale e che non si può fare ricorso perché il bonus è discrezionalità del DS.
e allora come fai a sapere di averlo ricevuto? te l' ha detto la scuola?
Ospite- Ospite
Sì rita, mi è arrivata una mail dalla dirigente della scuola in cui insegnavo l'anno scorso, in cui si dice che mi è stato attribuito il bonus, la cifra, e la motivazione.rita 76 ha scritto:
Beebe ha scritto:Sì rita, mi è arrivata una mail dalla dirigente della scuola in cui insegnavo l'anno scorso, in cui si dice che mi è stato attribuito il bonus, la cifra, e la motivazione.rita 76 ha scritto:
ho capito. e allora chiedi delucidazioni alla scuola
Ospite- Ospite
bè ma se Luett1 dice che devono fare l'emissione speciale...aspettiamo l'emissione. comunque il primo che lo vede (il bonus) magari ci fa sapere....che aspetto ha! insomma, qual'è la dicitura che lo segnala...rita 76 ha scritto:Beebe ha scritto:Sì rita, mi è arrivata una mail dalla dirigente della scuola in cui insegnavo l'anno scorso, in cui si dice che mi è stato attribuito il bonus, la cifra, e la motivazione.rita 76 ha scritto:
Beebe ha scritto:bè ma se Luett1 dice che devono fare l'emissione speciale...aspettiamo l'emissione. comunque il primo che lo vede (il bonus) magari ci fa sapere....che aspetto ha! insomma, qual'è la dicitura che lo segnala...rita 76 ha scritto:Beebe ha scritto:Sì rita, mi è arrivata una mail dalla dirigente della scuola in cui insegnavo l'anno scorso, in cui si dice che mi è stato attribuito il bonus, la cifra, e la motivazione.rita 76 ha scritto:
ma chi vi ha detto o dove avete letto che dovrebbe arrivare a dicembre?
a te l' ha detto la scuola, ok, ma agli altri?
Ospite- Ospite
rita 76 ha scritto:ma chi vi ha detto o dove avete letto che dovrebbe arrivare a dicembre?
in effetti non ho sentito nè letto da nessuna parte. però chissà perchè anch'io mi aspettavo dicembre! sarà lo spirito natalizio ?? ;))
Beebe ha scritto:rita 76 ha scritto:ma chi vi ha detto o dove avete letto che dovrebbe arrivare a dicembre?
in effetti non ho sentito nè letto da nessuna parte. però chissà perchè anch'io mi aspettavo dicembre! sarà lo spirito natalizio ?? ;))
te l' ho chiesto perchè mi pare che l' ho letto anch' io da qualche parte ma sinceramente non ricordo dove. ecco perchè te l' ho chiesto!
Ospite- Ospite
aaahh ecco!allora non è lo spirito del Natale? forse davvero l'ho letto anch'io e poi sepolto nell'inconscio...è che questo mese con la storia dello spid e della carta del docente il resto è passato in secondo piano. ma anche tu devi ricevere il bonus rita?rita 76 ha scritto:te l' ho chiesto perchè mi pare che l' ho letto anch' io da qualche parte ma sinceramente non ricordo dove. ecco perchè te l' ho chiesto!
le segreterie se la stanno prendendo comoda, la prima scadenza per inserirlo in busta paga era il 22 novembre ora è il 15, ma il 15 è troppo tardi per lo stipendio di dicembre e poi si dice che sarà all'80% per via dei tanti ricorsi. Se fosse Carnevale potremmo dire ogni scherzo vale, ma ....
Ospite- Ospite
Beebe ha scritto:aaahh ecco!allora non è lo spirito del Natale? forse davvero l'ho letto anch'io e poi sepolto nell'inconscio...è che questo mese con la storia dello spid e della carta del docente il resto è passato in secondo piano. ma anche tu devi ricevere il bonus rita?rita 76 ha scritto:te l' ho chiesto perchè mi pare che l' ho letto anch' io da qualche parte ma sinceramente non ricordo dove. ecco perchè te l' ho chiesto!
lasciamo stare... dove ero lo scorso anno ci hanno detto che chi era in anno di prova non poteva riceverlo (e non è assolutamente vero); io non ho reagito per motivi vari ma mi fa rabbia sapere che gente che non ha fatto un caxxo tutto l' anno lo deve avere
Ospite- Ospite
sei informatissima! ma dai, non disperiamo! arriverà!bucaneve ha scritto:le segreterie se la stanno prendendo comoda, la prima scadenza per inserirlo in busta paga era il 22 novembre ora è il 15, ma il 15 è troppo tardi per lo stipendio di dicembre e poi si dice che sarà all'80% per via dei tanti ricorsi. Se fosse Carnevale potremmo dire ogni scherzo vale, ma ....
..ahia, mi dispiace...rita 76 ha scritto:
lasciamo stare... dove ero lo scorso anno ci hanno detto che chi era in anno di prova non poteva riceverlo (e non è assolutamente vero); io non ho reagito per motivi vari ma mi fa rabbia sapere che gente che non ha fatto un caxxo tutto l' anno lo deve avere
Ciao, io credo di averlo ricevuto...nelle competenze accessorie leggo ART 88 C2-K FIS ALTRI COMPENSI. Nessun codice particolare dunque. L'importo corrisponde all'80% della cifra che mi era stata comunicata a settembre, circa 800 euro lordi.
chiara.stella- Messaggi : 4
grazie delle informazioni!chiara.stella ha scritto:Ciao, io credo di averlo ricevuto...nelle competenze accessorie leggo ART 88 C2-K FIS ALTRI COMPENSI. Nessun codice particolare dunque. L'importo corrisponde all'80% della cifra che mi era stata comunicata a settembre, circa 800 euro lordi.
Ciao guarda che con la sigla C88 etc ti hanno pagato compensi fondo istituto come commissioni, funzioni strumentali e varie...
Ospite- Ospite
Stipendio. NOIPA comincia a pubblicare il cedolino di dicembre
di Giulia Boffa
ipsef
Su Orizzonte scuola è pubblicato questo messaggio
NOIPA comincia a pubblicare i cedolini del mese di dicembre 2016.
All’interno c’è anche la corresponsione della tredicesima mensilità e l’80% del bonus premiale del merito per chi l’avesse avuto dal proprio Dirigente.
La valuta è il prossimo 15 dicembre, giovedì
antonella54- Messaggi : 86
http://www.orizzontescuola.it/stipendio-noipa-comincia-a-pubblicare-il-cedolino-di-dicembre/
antonella54- Messaggi : 86
Boh... io ho stipendio e tredicesima uguali a quelli dello scorso anno... niente bonus premiale e così altre colleghe beneficiarie...
Ospite- Ospite
robi13 ha scritto:Ciao guarda che con la sigla C88 etc ti hanno pagato compensi fondo istituto come commissioni, funzioni strumentali e varie...
La sigla è corretta, perché il bonus per il merito viene erogato comunque con fondi assegnati alla singola istituzione scolastica.
fradacla- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3