la segreteria vuole che rientro durante le vacanze natalizie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
la segreteria vuole che rientro durante le vacanze natalizie
Sono in astensione facoltativa fino giorno 20 dicembre. Mio figlio ha delle macchie in viso e la pediatra lunedì vuole vederlo, nel frattempo la segreteria da tre giorni chiama per sapere se rientro o meno dopo il 20. Io ovviamente dico che non so data la situazione di mio figlio. Loro insistono perché devono fare il contratto alla docente che mi sta sostituendo. Dicono pure che devo coprire tutte le vacanze natalizie con certificato medico oppure con congedo. Altrimenti il 27 dicembre devo andare a scuola perché devono protocollare la presa di servizio. Quindi in pratica loro vogliono che dal 21 /12 fino 08/12 invii certificato medico oppure congedo ma il periodo deve essere tutto coperto. Ora vi chiedo
- e' vero che devo andare fisicamente a scuola a firmare la presa di servizio ? E che in caso contrario i giorni verranno conteggiati come congedo?
Se invio un certificato medico per malattia devo poi rientrare in servizio o posso con preavviso di 5 giorni inviare richiesta di congedo? Grazie a chi vorrà dare una risposta.
- e' vero che devo andare fisicamente a scuola a firmare la presa di servizio ? E che in caso contrario i giorni verranno conteggiati come congedo?
Se invio un certificato medico per malattia devo poi rientrare in servizio o posso con preavviso di 5 giorni inviare richiesta di congedo? Grazie a chi vorrà dare una risposta.
silvia1221- Messaggi : 46
Re: la segreteria vuole che rientro durante le vacanze natalizie
Giorno 19 la pediatra visiterà tuo figlio, dopodichè potrai decidere se continuare l'assenza o rientrare.
Tieni presente che se si interrompesse il contratto della supplente ma tu a gennaio dovessi chiedere ulteriori giorni, si dovrebbe richiamare da graduatoria e probabilmente la supplenza non toccherebbe alla stessa docente
Tieni presente che se si interrompesse il contratto della supplente ma tu a gennaio dovessi chiedere ulteriori giorni, si dovrebbe richiamare da graduatoria e probabilmente la supplenza non toccherebbe alla stessa docente
milla 2- Messaggi : 6262
Re: la segreteria vuole che rientro durante le vacanze natalizie
Il problema è che non voglio sprecare i giorni delle vacanze Natalizie e nello stesso tempo vorrei garantire la continuità didattica. Utilizzando i giorni delle festività dovrò a maggio rientrare.
silvia1221- Messaggi : 46
Argomenti simili
» Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?
» supplenza su astensione obbligatoria durante le vacanze Natalizie
» Vacanze natalizie 2020-21
» pagamento vacanze natalizie
» supplenza su astensione obbligatoria durante le vacanze Natalizie
» pagamento vacanze natalizie
Pagina 1 di 1