chiarimenti TAR 15 dicembre
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiarimenti TAR 15 dicembre
Nei scorsi giorni ho letto che è stato confermato che i ricorsi possono essere incardinati sia al giudice del lavoro che al Tar.
Nel mio caso ho avuto sentenza cautelare favorevole al TAR 4605/2016 e attualmente risulto in GAE (senza indicazione T)
Ma per esito definitivo non devo attendere parere del CdS?
Inoltre l'esito presso GdL inficerebbe eventuale vittoria, anche definitiva in II grado al TAR?
Un ultimo dubbio: poiché il punteggio attuale non è del tutto corretto, come faccio a farlo rettificare? L'ho segnalato via PEC ma non rispondono.
Nel mio caso ho avuto sentenza cautelare favorevole al TAR 4605/2016 e attualmente risulto in GAE (senza indicazione T)
Ma per esito definitivo non devo attendere parere del CdS?
Inoltre l'esito presso GdL inficerebbe eventuale vittoria, anche definitiva in II grado al TAR?
Un ultimo dubbio: poiché il punteggio attuale non è del tutto corretto, come faccio a farlo rettificare? L'ho segnalato via PEC ma non rispondono.
Ultima modifica di mino983 il Mar Dic 20, 2016 10:59 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: chiarimenti TAR 15 dicembre
Ciao, non conosco le risposte alle tue domande ma mi inserisco perché sono nella tua situazione (purtroppo io ho la riserva T, senza diritto a contratti!!): Volevo chiederti come hai scoperto di avere un punteggio sbagliato? Il punteggio delle gae dovrebbe essere maggiore, minore o uguale a quello della seconda fascia GI? Io ad esempio nelle gae ho 1 punto in meno rispetto alle GI. Inoltre tichiedo: il punteggio iniziale, della prima colonna, quello "precedente" a cosa si riferisce?
valeriagemini- Messaggi : 740
Re: chiarimenti TAR 15 dicembre
Il punteggio non deve essere né maggiore né minore né uguale a quello della seconda fascia Gi. Semplicemente viene calcolato secondo un'altra tabella di valutazione. Nel tuo caso, visto che c'è un solo punto di differenza, ipotizzo che tu abbia fatto un corso (certificazione informatica?) che è riconosciuto in seconda fascia Gi e non nelle Gae.
Visto che sei al primo inserimento, nella colonna "precedente" non dovresti avere punteggio.
Visto che sei al primo inserimento, nella colonna "precedente" non dovresti avere punteggio.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Fase C.Occorre assumere servizio entro il 1 dicembre, in altri si dice che è vietato e si deve assumere servizio il 1° dicembre.
» 8 dicembre
» dpp al 20 dicembre
» cedolino dicembre
» Help!Convocazione 28 dicembre
» 8 dicembre
» dpp al 20 dicembre
» cedolino dicembre
» Help!Convocazione 28 dicembre
Pagina 1 di 1