Graduatoria interna e perdente posto, grazie
+6
Dec
Tah-Dah!
verdeacqua
Paolo1974
Highereducation
nanetta
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Graduatoria interna e perdente posto, grazie
Cari colleghi vorrei sapere, anche se non si sanno ancora le iscrizioni, chi potrebbe esser perdente posto tra una collega titolare da due anni con 98 punti, una trasferita anno scorso moglie milite con 180 punti, una trasferita anno scorso con 190 punti e una trasferita anno scorso con 80 punti 104 personale.
Grazie mille
Grazie mille
nanetta- Messaggi : 1609
Highereducation- Messaggi : 441
Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie
Scusami ma non sono in coda le ultime trasferite?
Non vorrei sbagliarmi
Non vorrei sbagliarmi
A me non risulta.
Highereducation- Messaggi : 441
Grazie mille
Scusatemi colleghi se insisto ma si perde posto in base a quanto stabilito dal regolamento di istituti?Sono preoccupata, ho parlato ora con il sindacato.
nanetta ha scritto:Cari colleghi vorrei sapere, anche se non si sanno ancora le iscrizioni, chi potrebbe esser perdente posto tra una collega titolare da due anni con 98 punti, una trasferita anno scorso moglie milite con 180 punti, una trasferita anno scorso con 190 punti e una trasferita anno scorso con 80 punti 104 personale.
Grazie mille
per trasferita "anno scorso" intendi 1/9/15 o 1/9/16?
Paolo1974- Moderatore
Primo settembre 2016 trasferimento su scuola a domanda e non su ambito
Ultima modifica di nanetta il Ven Dic 23, 2016 4:17 pm - modificato 1 volta.
nanetta ha scritto:Cari colleghi vorrei sapere, anche se non si sanno ancora le iscrizioni, chi potrebbe esser perdente posto tra una collega titolare da due anni con 98 punti, una trasferita anno scorso moglie milite con 180 punti, una trasferita anno scorso con 190 punti e una trasferita anno scorso con 80 punti 104 personale.
Grazie mille
il perdente posto, nell'ordine:
1. 180 pp
2. 190 pp.
3. 98 pp.
4. 104 personale
Paolo1974- Moderatore
Grazie mille ho qualche speranza allora.
Io non ho ancora capito come si farà la graduatoria interna d'istituto. In particolare, chi sarà perdente posto tra due docenti trasferiti al 1-9-2016 uno titolare su scuola e uno titolare su ambito. Chi andrebbe via?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Bella domanda, anche a me piacerebbe saperlo, credo che dovremo attendere il nuovo contratto,giusto?
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Dec- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:nanetta ha scritto:Cari colleghi vorrei sapere, anche se non si sanno ancora le iscrizioni, chi potrebbe esser perdente posto tra una collega titolare da due anni con 98 punti, una trasferita anno scorso moglie milite con 180 punti, una trasferita anno scorso con 190 punti e una trasferita anno scorso con 80 punti 104 personale.
Grazie mille
il perdente posto, nell'ordine:
1. 180 pp
2. 190 pp.
3. 98 pp.
4. 104 personale
Non capisco questo ordine ; perchè quelle con punteggio più alto sono perdenti posto prima di quelle con punteggio più basso? Io sapevo che la graduatoria si fa in base al punteggio non all'anno di trasferimento.
"INDIVIDUAZIONE DELL’EVENTUALE PERDENTE POSTO E COME LE SCUOLE DEVONO AGIRE I PRIMI ad essere individuati perdenti posto, INDIPENDENTEMENTE DAL PROPRIO PUNTEGGIO, saranno:
i docenti che sono stati trasferiti nell’attuale scuola a domanda volontaria dal 1° settembre 2016 (docenti che quindi hanno scelto volontariamente tale sede nella domanda di trasferimento, di passaggio di cattedra o di ruolo);
Questo significa che l'ultima trasferita sarà sempre l'ultima in graduatoria interna finchè non ci saranno nuovo movimenti in entrata o in uscita nella sua scuola?
Come vengono considerati i docenti neoimmmessi che, dal 1 sett 2016, hanno chiesto quella scuola come sede definitiva, dopo il primo anno di ruolo su sede provvisoria?
Ultima modifica di tanganika il Mar Dic 27, 2016 7:00 pm - modificato 1 volta.
tanganika- Messaggi : 2970
se il trasferimento è volontario per l'anno scolastico in cui avviene si è comunque ultimi in graduatoria, poi entrano in gioco eventuali precedenze, tra tutte le quali credo prevalga la 104 personale, aspettiamo conferma.
scusa credo che con la 104 personale non puoi essere perdente posto...ma non sono sicura, aspettiamo gli esperti.
Anche io attendo una risposta dagli esperti
La 104 personale non entra in graduatoria. Precede tutti.
miranda- Messaggi : 476
miranda ha scritto:La 104 personale non entra in graduatoria. Precede tutti.
che bello che ci sia una DS a darci le giuste informazioni! :-)
Ospite- Ospite
Tah-Dah! ha scritto:Bella domanda, anche a me piacerebbe saperlo, credo che dovremo attendere il nuovo contratto,giusto?
Sì.
La nostra proposta sarà quella di un'unica graduatoria, indipendentemente dalla modalità di "arrivo".
Vedremo.
Paolo1974- Moderatore
Per Paolo
"INDIVIDUAZIONE DELL’EVENTUALE PERDENTE POSTO E COME LE SCUOLE DEVONO AGIRE I PRIMI ad essere individuati perdenti posto, INDIPENDENTEMENTE DAL PROPRIO PUNTEGGIO, saranno:
i docenti che sono stati trasferiti nell’attuale scuola a domanda volontaria dal 1° settembre 2016 (docenti che quindi hanno scelto volontariamente tale sede nella domanda di trasferimento, di passaggio di cattedra o di ruolo).
1)Questo significa che l'ultima trasferita sarà l'ultima in graduatoria interna ma limitatamente all'anno antecedente a quello in cui si è trasferita; ad esempio se trasferita il 1 sett 2016 sarà ultima ma limitatamente alla graduatoria interna del 2017, poi dal 2018 andrà a pettine
Giusto?
2) Come vengono considerati i docenti neoimmmessi che, dal 1 sett 2016, hanno chiesto quella scuola come sede definitiva, dopo il primo anno di ruolo su altra sede provvisoria, visto che hanno dovuto necessariamente produrre domanda di mobilità?
i docenti che sono stati trasferiti nell’attuale scuola a domanda volontaria dal 1° settembre 2016 (docenti che quindi hanno scelto volontariamente tale sede nella domanda di trasferimento, di passaggio di cattedra o di ruolo).
1)Questo significa che l'ultima trasferita sarà l'ultima in graduatoria interna ma limitatamente all'anno antecedente a quello in cui si è trasferita; ad esempio se trasferita il 1 sett 2016 sarà ultima ma limitatamente alla graduatoria interna del 2017, poi dal 2018 andrà a pettine
Giusto?
2) Come vengono considerati i docenti neoimmmessi che, dal 1 sett 2016, hanno chiesto quella scuola come sede definitiva, dopo il primo anno di ruolo su altra sede provvisoria, visto che hanno dovuto necessariamente produrre domanda di mobilità?
2)credo che saranno perdenti posto se in base al punteggio risulteranno ultimi in graduatoria...
Caro Paolo credi che inserendo in una unica graduatoria tutti i docenti si terrà conto sempre dei trasferiti il 1 settembre 2016 in coda?
Quindi non andranno in coda come i trasferiti per mobilità volontaria?Tah-Dah! ha scritto:2)credo che saranno perdenti posto se in base al punteggio risulteranno ultimi in graduatoria...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PERDENTE POSTO - Graduatoria interna
» Graduatoria interna punteggio perdente posto
» chi è il perdente posto nella graduatoria interna d' istituto
» Graduatoria interna e perdente posto scuola infanzia
» valutazione punteggio graduatoria interna (perdente posto)
» Graduatoria interna punteggio perdente posto
» chi è il perdente posto nella graduatoria interna d' istituto
» Graduatoria interna e perdente posto scuola infanzia
» valutazione punteggio graduatoria interna (perdente posto)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2