Bonus 500 euro
+3
seasparrow
giovannapi
LadyOscar6
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bonus 500 euro
Salve,
se si vuole acquistare un tablet con il bonus 500 euro, dopo aver generato il bonus on line bisogna stampare tale bonus e consegnarlo al negoziante? Se sì, ci si può recare in qualsiasi negozio o ci sono solo alcuni negozi che aderiscono?
Non ho capito come procedere una volta generato il bonus on line.
Grazie.
se si vuole acquistare un tablet con il bonus 500 euro, dopo aver generato il bonus on line bisogna stampare tale bonus e consegnarlo al negoziante? Se sì, ci si può recare in qualsiasi negozio o ci sono solo alcuni negozi che aderiscono?
Non ho capito come procedere una volta generato il bonus on line.
Grazie.
LadyOscar6- Messaggi : 506
Re: Bonus 500 euro
Puoi acquistare solo nei negozi che si sono accreditati sul sito cartadeldocente (fisici o online).
giovannapi- Messaggi : 11
Avrei una domanda diversa, connessa con l'argomento, visto che io ancora devo spendere i 500 euro vecchi.
Se decido di comprarmi un pc portatile e/o un tablet - ovviamente i 500 vecchi da soli non basteranno se decido di comprare entrambi - posso andare in un negozio qualsiasi e sottolineo qualsiasi e farmi rilasciare la fattura o lo scontrino parlante? C'è una lista - l'anno scorso con l'entrata in ruolo non ho seguito quasi niente - di cose che si possono comprare e non? Mi pare ovvio che i computer in giro facciano parte della lista, ma m'interesserebbe sapere se la lista c'è e dove.
GRazie mille.
Se decido di comprarmi un pc portatile e/o un tablet - ovviamente i 500 vecchi da soli non basteranno se decido di comprare entrambi - posso andare in un negozio qualsiasi e sottolineo qualsiasi e farmi rilasciare la fattura o lo scontrino parlante? C'è una lista - l'anno scorso con l'entrata in ruolo non ho seguito quasi niente - di cose che si possono comprare e non? Mi pare ovvio che i computer in giro facciano parte della lista, ma m'interesserebbe sapere se la lista c'è e dove.
GRazie mille.
alessandra s.- Messaggi : 1102
http://www.orizzontescuola.it/bonus-500-euro-faq-cosa-si-pu-acquistare-no-smartphone-s-tablet-s-corsi-formazione-organizzati/
Dec- Moderatore
A proposito di scontrini... se io stampo il buono e lo consegno al negoziante, dopo mi deve o no rilasciare lo scontrino o semplicemente è tutto telematico???
Grazie.
Grazie.
LadyOscar6- Messaggi : 506
io per ora ho acquistato solo biglietto per teatro, e ovviamente mi hanno dato il biglietto in cambio del buono. però secondo me lo scontrino te lo devono dare, è come se il buono fosse denaro contante, quindi insieme all' articolo acquistato ti dovrebbero consegnare anche lo scontrino, no? anche perchè lo scontrino può servire pure come garanzia (per l'acquisto di un tablet, per esempio).LadyOscar6 ha scritto:A proposito di scontrini... se io stampo il buono e lo consegno al negoziante, dopo mi deve o no rilasciare lo scontrino o semplicemente è tutto telematico???
Grazie.
Beebe- Messaggi : 627
Confermo, ti consegnano lo scontrino. Ho acquistato un notebook da Mediaworld una settimana fa.
uppg34- Messaggi : 280
Argomenti simili
» Bonus 50 euro:non mi hanno accreditato il bonus di 500 euro dell'anno scorso non speso:che fare?
» bonus 500 euro: done
» Bonus 500 euro e fattura non in euro
» Bonus 500 euro
» bonus 80 euro
» bonus 500 euro: done
» Bonus 500 euro e fattura non in euro
» Bonus 500 euro
» bonus 80 euro
Pagina 1 di 1