Avverse condizioni meteo
3 partecipanti
Avverse condizioni meteo
Ho in programma domani di attraversare l'Italia in auto per rientrare regolarmente lunedì.
La situazione per quanto riguarda la neve però è quella che vedete, l'ANAS ha sconsigliato di mettersi in viaggio e percorrere le autostrade delle zone interessate dalle forti nevicate, anche in vista di un probabile peggioramento. Alcune delle autostrade che dovrò percorrere sono al momento chiuse.
Esiste una tipologia di permesso per le situazioni del genere che mi consenta di rinviare la partenza di un paio di giorni, fermo restando che la scuola sa che io abito a 1500 km (ed ho già 22 voli alle spalle da settembre ad oggi senza aver perso un solo giorno di lavoro)?
Per inciso, i biglietti aerei dei voli diretti per domani sono (giustamente) esauriti da tempo.
La situazione per quanto riguarda la neve però è quella che vedete, l'ANAS ha sconsigliato di mettersi in viaggio e percorrere le autostrade delle zone interessate dalle forti nevicate, anche in vista di un probabile peggioramento. Alcune delle autostrade che dovrò percorrere sono al momento chiuse.
Esiste una tipologia di permesso per le situazioni del genere che mi consenta di rinviare la partenza di un paio di giorni, fermo restando che la scuola sa che io abito a 1500 km (ed ho già 22 voli alle spalle da settembre ad oggi senza aver perso un solo giorno di lavoro)?
Per inciso, i biglietti aerei dei voli diretti per domani sono (giustamente) esauriti da tempo.
Ultima modifica di FoxLF il Sab Gen 07, 2017 3:14 pm - modificato 1 volta.
FoxLF- Messaggi : 407
Re: Avverse condizioni meteo
Anche a me piacerebbe saperlo, anche nel caso in cui non si abiti a 1500 Km da scuola ma i trasporti siano comunque complessi e rischiosi
VITAK- Messaggi : 3425
Argomenti simili
» avverse condizioni meteo
» Allerta meteo e attivita'sospese
» Allerta meteo nel comune di residenza
» Allerta meteo
» giovedì meteo
» Allerta meteo e attivita'sospese
» Allerta meteo nel comune di residenza
» Allerta meteo
» giovedì meteo