Lettera D davanti al mio nominativo nelle GAE. Che significa?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lettera D davanti al mio nominativo nelle GAE. Che significa?
Salve, stamattina leggendo le Graduatorie ad esaurimento della Prov di Cagliari, ho notato che davanti al mio nome c'è una lettera D. Cosa sta a significare? Chi mi può aiutare?
simonemuscas77- Messaggi : 73
Re: Lettera D davanti al mio nominativo nelle GAE. Che significa?
è la priorità di nimina su posto di sostegno. per errore ce l'abbiamo in tanti. se sei specializzato per il sostegno siss 400 ore hanno sbagliato a metterla. porta alle nomine il certificato di abilitazione se vuoi prendere invece la materia.
Puccina- Messaggi : 1538
Grazie Puccina, però continuo a non capire. Io non ho nessuna abilitazione per il sostegno e nessun ordine di precedenza per questo...
Non ho la specializzazione per il sostegno, però posso dirvi che ,qualche anno fa, l'usp della mia provincia ha obbligato coloro che avevano questa famosa D a optare per il sostegno nelle nomine a t.d
Martina_78- Messaggi : 100
ma devo preoccuparmi?
se non hai la specializzazione non ci dovrebbero essere problemi, a meno che non sia qualcosa d'altro, boh. prova a sentire l'AT.
Nooooooo, non intendevo farvi preoccupare...Mi spiace....State tranquilli....La D a cui mi riferisco io credo indicasse il titolo per il sostegno conseguito con un particolare decreto che ,a quanto ne so, vincola a quel tipo di scelta..Ma ripeto, non avendo la specializzazione, sono ignorante in materia, quindi non voglio far preoccupare nessuno..
Martina_78- Messaggi : 100
Martina_78 ha scritto:Nooooooo, non intendevo farvi preoccupare...Mi spiace....State tranquilli....La D a cui mi riferisco io credo indicasse il titolo per il sostegno conseguito con un particolare decreto che ,a quanto ne so, vincola a quel tipo di scelta..Ma ripeto, non avendo la specializzazione, sono ignorante in materia, quindi non voglio far preoccupare nessuno..
io ho provato due volte a farmela togliere, ma dicono che non riescono. comunque vale solo se hai preso la specializzazione in un modo particolare, se uno è specializzato siss non possono obbligarlo. per questo basta portare il certificato alle nomine. anche perché lo sanno che alcuni ce l'hanno per errore. però un non specializzato è strano che ce l'abbia... meglio sentire l'AT, anche se probabilmente non significa nulla di particolare.
Dall'Ufficio Scolastico mi dicono che è un errore del sistema e di stare tranquillo...spero sia così...
simonemuscas77 ha scritto:Dall'Ufficio Scolastico mi dicono che è un errore del sistema e di stare tranquillo...spero sia così...
ma sì, ti ripeto che ce l'ho anch'io per errore. qualche giorno prima delle convocazioni puoi telefonare per fartela cancellare manualmente dalle graduatorie che useranno alle convocazioni, così stai più tranquillo...
Argomenti simili
» Lettera T nelle gae docenti. Che cosa significa?
» "cons. spe" con lettera B, cosa significa nelle graduatorie dei precari a t.d.?
» Cosa significa Part Time davanti a cattedra?
» mancata comparsa nelle assegnazioni nominativo-sede per concorso ordinario
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
» "cons. spe" con lettera B, cosa significa nelle graduatorie dei precari a t.d.?
» Cosa significa Part Time davanti a cattedra?
» mancata comparsa nelle assegnazioni nominativo-sede per concorso ordinario
» inserito con riserva nelle GAE (lettera R) per ricorso pendente devo mettermi in IV fascia ma si parla di riserva con la lettera T come farò ad inserirmi una volta risolti i problemi informatici del miur?
Pagina 1 di 1