Domanda Ata
+7
pintu84
toooore
milla 2
kirotta
MarcoSST
minniemouse
angyrm
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda Ata
Buonasera,
presentai domanda per personale ata mi pare nel 2009 ma non ho mai ricevuto chiamate.Sarei tentata dal riproporre la candidatuta vorrei sapere se aver gia'fatto richiesta negli anni scorsi vale o si riparte da zero almeno per quanto riguarda la terza fascia
presentai domanda per personale ata mi pare nel 2009 ma non ho mai ricevuto chiamate.Sarei tentata dal riproporre la candidatuta vorrei sapere se aver gia'fatto richiesta negli anni scorsi vale o si riparte da zero almeno per quanto riguarda la terza fascia
angyrm- Messaggi : 964
Re: Domanda Ata
La 3 fascia si rinnova ogni 3 anni
Se vuoi sapere se hai la precedenza rispetto ad un altro x essere già in graduatoria la risposta è No
Se vuoi sapere se hai la precedenza rispetto ad un altro x essere già in graduatoria la risposta è No
minniemouse- Messaggi : 2589
Devi fare l'inserimento come se fosse la prima volta
MarcoSST- Messaggi : 4
Quando si aggiorna 3 fascia ata? Grazie
kirotta- Messaggi : 489
altra domanda, non ricordo se si doveva spedire anche un cartaceo, oltre alla domanda online .grazie.
kirotta- Messaggi : 489
Avete letto sulla riduzione di 11.851 unità di collaboratore scolastico, che saranno sostituiti da personale delle ditte esterne?
milla 2- Messaggi : 6262
Inoltre mi chiedo: se i posti messi a concorso come CS sono 6.949 e i
tagli sono più di 11.851, che senso ha fare il bando?
tagli sono più di 11.851, che senso ha fare il bando?
Il bando in ogni caso DEVE uscire. In primis, devono inserirsi coloro che hanno maturato 24 mesi di servizio. In secundis, non esistono solo i CS, ma anche AA, AT, CO, IF, GA e GR (spero di non aver dimenticato nessuno). Anche loro hanno diritto ad aggiornare la loro posizione e, forse, essere immessi in ruolo
toooore- Messaggi : 1017
Gli 11851 posti sono quelli che OGNI santo anno vengono tolti dal totale generale per essere regalati alle cooperative. Purtroppo ció avviene OGNI anno. Quindi non cambia nulla. Cambierebbe in meglio solo se queste esternalizzazioni fossero eliminate. Perché su questo forum qualcuno si diverte a fare allarmismo????
pintu84- Messaggi : 499
Le scuole, se vogliono, possono rifiutare le ditte di pulizia. In questo modo avrebbero diritto a posti di CS in organico, col vantaggio di avere più personale non solo per la pulizia, ma anche per la sorveglianza!
toooore ha scritto:Il bando in ogni caso DEVE uscire. In primis, devono inserirsi coloro che hanno maturato 24 mesi di servizio. In secundis, non esistono solo i CS, ma anche AA, AT, CO, IF, GA e GR (spero di non aver dimenticato nessuno). Anche loro hanno diritto ad aggiornare la loro posizione e, forse, essere immessi in ruolo
O.O "In secundis" ..........??????? O.O
Precario non per scelta- Messaggi : 166
Precario non per scelta ha scritto:toooore ha scritto:Il bando in ogni caso DEVE uscire. In primis, devono inserirsi coloro che hanno maturato 24 mesi di servizio. In secundis, non esistono solo i CS, ma anche AA, AT, CO, IF, GA e GR (spero di non aver dimenticato nessuno). Anche loro hanno diritto ad aggiornare la loro posizione e, forse, essere immessi in ruolo
O.O "In secundis" ..........??????? O.O
http://vitavivendo.blogspot.it/2012/07/in-secundis-significato-e-commenti.html?m=1
Non è una locuzione comune, ma esiste, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i
alla fine i grammarnazi sono approdati pure qui ? non bastavano su facebook ? : (
noise- Messaggi : 311
Ma almeno che correggessero cose sbagliate...
toooore ha scritto:Ma almeno che correggessero cose sbagliate...
Allora, non volevo rispondere, ma visto che insisti:
La locuzione latina "in primis" ha assunto il significato di "prima di tutto", "per prima cosa", ma in latino vorrebbe dire "fra le prime cose". Quindi un cambiamento di significato ci sta, ma addirittura una sfilza... mi sembra troppo. Perché non usare la vera correlazione latina, allora? Primum... deinde... ecc
Dall'uso degli italiani del XXI secolo, ormai, se un numero sufficiente di "persone" si mette a dire e scrivere "in secundis" (vedi moltalbano), allora sarà avvalorato dall'uso. Però, personalmente lo ritengo un latinismo superfluo, esattamente come "in primis", visto che in italiano esistono "prima di tutto", "in primo luogo" ecc..
In ultimis :D, diciamo anche che Camilleris e Di Pietros sono due verbogeni, (nel senso di "generatori di parole nuove").
Precario non per scelta ha scritto:toooore ha scritto:Ma almeno che correggessero cose sbagliate...
Allora, non volevo rispondere, ma visto che insisti:
La locuzione latina "in primis" ha assunto il significato di "prima di tutto", "per prima cosa", ma in latino vorrebbe dire "fra le prime cose". Quindi un cambiamento di significato ci sta, ma addirittura una sfilza... mi sembra troppo. Perché non usare la vera correlazione latina, allora? Primum... deinde... ecc
Dall'uso degli italiani del XXI secolo, ormai, se un numero sufficiente di "persone" si mette a dire e scrivere "in secundis" (vedi moltalbano), allora sarà avvalorato dall'uso. Però, personalmente lo ritengo un latinismo superfluo, esattamente come "in primis", visto che in italiano esistono "prima di tutto", "in primo luogo" ecc..
In ultimis :D, diciamo anche che Camilleris e Di Pietros sono due verbogeni, (nel senso di "generatori di parole nuove").
Dico un'ultima cosa, poi chiudiamo la questione. Questo non è il forum adatto per far vedere quanto si è bravi in italiano ok? Qui si parla di scuola e ci si confronta riguardo problematiche inerenti a essa. Quindi io non ho capito il senso di questo tuo attacco, iniziando a sottolinearè il fatto che avessi usato una parola "sbagliata". Avessi sbagliato un congiuntivo, avrei anche potuto darti ragione. Ma non mi sembra di aver detto una cosa così brutta, tale da mettersi le mani nei capelli.
Detto questo, spero che la si finisca qua, sia perché mi scoccia continuare a fare polemiche, sia perché agli altri non penso interessi la nostra discussione (a mio avviso completamente inutile)
Dai adesso concludo, non volevo essere offensivo e mi scuso se il tutto si è protratto troppo.
Il secundis mi aveva fatto ridere al momento, ma non volevo essere polemico, però alla fine non avevo postato che due faccine...
Ti ripeto scusami.
Ciao
Il secundis mi aveva fatto ridere al momento, ma non volevo essere polemico, però alla fine non avevo postato che due faccine...
Ti ripeto scusami.
Ciao
Ovvio che ti scuso! Non serbo rancore! se avessi detto che stavi scherzando,l'avrei presa sul ridere anche ioPrecario non per scelta ha scritto:Dai adesso concludo, non volevo essere offensivo e mi scuso se il tutto si è protratto troppo.
Ti ripeto scusami.
Ciao
Salve,
volevo qualche informazione sulla situazione graduatorie...io dovrei essere iscritta..ma ovviamente mai stata convocata. Due domande:
1) Come faccio a controllare la graduatoria attuale?
2) Al momento sono previsti aggiornamenti?
Grazie
volevo qualche informazione sulla situazione graduatorie...io dovrei essere iscritta..ma ovviamente mai stata convocata. Due domande:
2) Al momento sono previsti aggiornamenti?
Grazie
ROSE84- Messaggi : 16
Puoi controllare la tua situazione attuale su istanze on line. L'aggiornamento è previsto per la prossima estate
ROSE84 ha scritto:Salve,
......................................
http://ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf
nesema- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» Domanda GI per AAAA e PPPP: la scuola destinataria della domanda dev'essere un convitto?
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1