Scorrimento ruolo GE Milano
+10
Dani_ Giammi
Actarus21
Dec
JaneEyre
enricastella
Love80
GG82
Cozza
franco71
gugu
14 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Scorrimento ruolo GE Milano
Promemoria primo messaggio :
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmimi358_17/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmimi358_17/
gugu- Messaggi : 39712
Re: Scorrimento ruolo GE Milano
Love80 ha scritto:gugu ha scritto:Love80 ha scritto:Yesgugu ha scritto:Ah, nessuno ha mai detto che si sarebbe scorso da concorso però. Lo hanno detto a voi?
E' un posto di un rinunciatario?
Non lo so. Hanno solo detto che ha priorità di scelta un vincitore del concorso prima di noi. Non so altro.
Capisco. Seguiremo la situazione (dovrebbe però trattarsi di una persona che aveva cambiato da inglese a tedesco).
Ciao ragazzi!
Io sono di quelle che non sapevano della convocazione x A345 a Milano. Mi hanno telefonato ieri dall'ufficio scolastico e mi hanno fatto inviare una mail in cui dichiaravo di accettare la nomina e l'ho fatto. Ma ora come funziona?
Io pensavo di essere convocata tra qualche anno e non mi sono preoccupata di tenermi informata, Ahimè! Tra l'altro io sono della provincia di Monza, x me venire fino in quei posti sarebbe veramente difficile, con 2 bambine piccole...
Qual è il prossimo step?
Let's keep in touch!!!
Io sono di quelle che non sapevano della convocazione x A345 a Milano. Mi hanno telefonato ieri dall'ufficio scolastico e mi hanno fatto inviare una mail in cui dichiaravo di accettare la nomina e l'ho fatto. Ma ora come funziona?
Io pensavo di essere convocata tra qualche anno e non mi sono preoccupata di tenermi informata, Ahimè! Tra l'altro io sono della provincia di Monza, x me venire fino in quei posti sarebbe veramente difficile, con 2 bambine piccole...
Qual è il prossimo step?
Let's keep in touch!!!
rouja- Messaggi : 135
Love80 ha scritto:gugu ha scritto:Non mi è chiaro:
i posti erano 9
5 non si sono presentati
cosa c'entrano 11 posti e 1 che rimane???
11 erano le disponibilità:
1 ambito 22
5 ambito 25
5 ambito 26
una persona vincitrice del concorso deve scegliere. Convocati ieri 9. Non ti so dire in quanti hanno rinunciato perché hanno detto che devono contattare gli assenti di ieri.
Un posto cmq rimane per forza. Giusto?
Grazie Love80. Sapresti dirmi che ambiti sono stati scelti?
deboel75- Messaggi : 1158
Scusate se scrivo ancora, ma sono un po' in panico...
al momento abbiamo accettato la nomina in ruolo, e va bene... ma io che appartengo all'AT 27, a settembre sarò sicuramente spedita negli ambiti disponibili il giorno delle convocazioni, cioè il 22-25-26, o posso sperare che nel frattempo si liberi qualcosa nel mio ambito???
al momento abbiamo accettato la nomina in ruolo, e va bene... ma io che appartengo all'AT 27, a settembre sarò sicuramente spedita negli ambiti disponibili il giorno delle convocazioni, cioè il 22-25-26, o posso sperare che nel frattempo si liberi qualcosa nel mio ambito???
Adesso avrete tutti un posto fra gli ambiti liberi.
Visto che il vincolo triennale quest'anno non c'è potrai chiedere il tuo ambito nella mobilità.
Se non ci saranno posti rimarrai sull'ambito che ti daranno a breve.
L'ambito 26 però non mi pare così distante dal 27.
Visto che il vincolo triennale quest'anno non c'è potrai chiedere il tuo ambito nella mobilità.
Se non ci saranno posti rimarrai sull'ambito che ti daranno a breve.
L'ambito 26 però non mi pare così distante dal 27.
Certo, Gugu, non è come cambiare regione o provincia, siamo d'accordo... ma tra i 2 ambiti ci sono anche 2 ore di macchina!!! E con 2 bambine piccole non è proprio il top...
Approfitto ancora di te/voi...
Ma ora quindi cosa bisogna fare? Io x ora ho solo mandato una mail in cui accetto il contratto a TI, ma non ho ancora firmato niente... verrò contattata dall'ufficio scolastico per la scelta della sede? Ma a breve o tra qualche mese? E l'anno di prova? Posso iniziarlo ora o dovrò farlo l'anno prossimo?
Cavoli, non ero pronta per questa news, mi ha proprio spiazzato!
Esiste una guida di orizzonte scuola per i neo immessi in ruolo?
Ma ora quindi cosa bisogna fare? Io x ora ho solo mandato una mail in cui accetto il contratto a TI, ma non ho ancora firmato niente... verrò contattata dall'ufficio scolastico per la scelta della sede? Ma a breve o tra qualche mese? E l'anno di prova? Posso iniziarlo ora o dovrò farlo l'anno prossimo?
L'anno di prova puoi farlo anche quest'anno, di fatto sei già di ruolo da settembre.
Mi pare strano tu non ti aspettassi la chiamata, i posti erano già noti a settembre e si sapeva che qualcuno aveva rifiutato. Si spera che l'UST dia notizia puntuali su nuovi rifiuti.
Mi pare strano tu non ti aspettassi la chiamata, i posti erano già noti a settembre e si sapeva che qualcuno aveva rifiutato. Si spera che l'UST dia notizia puntuali su nuovi rifiuti.
Non abbiamo scelto ambito. Devono prima convocare il vincitore del concorso che ha la priorità di scelta e poi ci convocheranno per scelta ambito o telefoneranno. Così hanno detto.
Love80- Messaggi : 659
rouja ha scritto:Ciao ragazzi!
Qual è il prossimo step?
Let's keep in touch!!!
Ciao. Per prima cosa auguri.
A noi hanno spiegato che faremo domanda di mobilità a febbraio-marzo. Dobbiamo indicare 5 scuole e poi degli ambiti in ordine di preferenza. Possiamo scegliere le scuole anche in ambito diverso da quello che ci hanno assegnato per assunzione in ruolo. Saranno disponibili anche i posti che lasceranno liberi i pensionamenti di quest'anno... Quindi speriamo tutti di trovare un posto nel nostro ambito.
rouja ha scritto:Certo, Gugu, non è come cambiare regione o provincia, siamo d'accordo... ma tra i 2 ambiti ci sono anche 2 ore di macchina!!! E con 2 bambine piccole non è proprio il top...
Non ci hanno detto quando chiameranno per ambito. Dopo che avranno convocato vincitore concorso cmq. Scusa posso sapere che posizione sei? O se almeno sei tra i primi chiamati o tra gli ultimi?
Ciao Love 80!
Davvero, speriamo di trovare nel nostro ambito...
Come vi state muovendo per l'anno di prova? Io quasi quasi lo farei adesso, che sono nella scuola in cui ho lavorato negli ultimi 6 anni... l'anno prossimo chissà dove saremo?!?!
Davvero, speriamo di trovare nel nostro ambito...
Come vi state muovendo per l'anno di prova? Io quasi quasi lo farei adesso, che sono nella scuola in cui ho lavorato negli ultimi 6 anni... l'anno prossimo chissà dove saremo?!?!
se fate ancora in tempo...cercate di farlo subito, soprattutto se vi trovate bene dove siete ora.
via il dente...via il dolore!
via il dente...via il dolore!
Cozza- Messaggi : 10689
Posizione 26. E tu Love80?
Rouja ovviamente ti conviene farlo ora. Su Monza e milano non hanno ancora iniziato nulla per l'anno di prova. Quindi sei in tempo. In bocca al lupo.
Davide- Messaggi : 5243
Scusa, ma sono a casa in congedo con una bimba di quasi 5 mesi e non sono sempre collegata. Io non farò anno di prova quest'anno anche se avrei preferito dato che conosco la scuola in cui sto. Però è più importante mia figlia al momento. Lo farò l'anno prossimo.
Se non sbaglio, se lo vuoi fare quest'anno, devi dire alla segreteria di comunicare il tuo nome all'AT di Milano al funzionario che si occupa del periodo di prova. Se non sbaglio la formazione inizia il 26 gennaio.
Se non sbaglio, se lo vuoi fare quest'anno, devi dire alla segreteria di comunicare il tuo nome all'AT di Milano al funzionario che si occupa del periodo di prova. Se non sbaglio la formazione inizia il 26 gennaio.
O di Monza se non sono insieme gli uffici scolastici, ma mi sembra di ricordare siano insieme.
Qualcuno ha idea se ci sono state altre rinunce e se scorreranno ancora?
L'AT di Monza in effetti è diverso da quello di Milano e oggi la mia scuola dovrebbe aver chiamato chi di dovere x comunicare che ci sono anch'io! In realtà già so che mi sono persa il primo incontro dei 5 o 6 previsti (hanno iniziato prima di Milano!), quindi dovrò fare di tutto x non saltare i prossimi!!! Speriamo!
Per l'anno di prova i due USP sono indipendenti. Quindi devi chiamare Monza, il dottor Fenzi.
Davide- Messaggi : 5243
Esatto, Davide, ho parlato proprio con lui.
Stai facendo anche tu l'anno prova? Sei su Monza? Sai quando ci sarà il prossimo incontro "in presenza"? Io purtroppo ha ricevuto la chiamata per la nomina in ruolo successivamente al primo incontro, quindi non posso assolutamente perdermi i prossimi...
Stai facendo anche tu l'anno prova? Sei su Monza? Sai quando ci sarà il prossimo incontro "in presenza"? Io purtroppo ha ricevuto la chiamata per la nomina in ruolo successivamente al primo incontro, quindi non posso assolutamente perdermi i prossimi...
Finalmente arrivano gli scorrimenti Gae da Monza ....
Dani_ Giammi- Messaggi : 87
Nuovi scorrimenti anche per le cdc gestite da AT Milano. Convocazione per il 7 febbraio.
Educazione artistica: 2 posti (23-24 GAE)
Educazione fisica: 9 posti (da posizione 40 a 50. 40 e 43 hanno già mandato rinuncia)
Francese medie: 10 posti (esauriscono la GAE)
Tedesco medie: 1 posto (posizione 6. 3-4-5 hanno già rinunciato)
A051: 1 posto (convocati posizione 23-24)
Francese superiori: 2 posti (convocati 7-8)
Educazione artistica: 2 posti (23-24 GAE)
Educazione fisica: 9 posti (da posizione 40 a 50. 40 e 43 hanno già mandato rinuncia)
Francese medie: 10 posti (esauriscono la GAE)
Tedesco medie: 1 posto (posizione 6. 3-4-5 hanno già rinunciato)
A051: 1 posto (convocati posizione 23-24)
Francese superiori: 2 posti (convocati 7-8)
GG82- Messaggi : 1335
Scorrono anche la A345 per un posto (posizione 30).
Scorrono anche Lecco per A043 e A050.
Molte GE vanno verso l'esaurimento totale.
Molte GE vanno verso l'esaurimento totale.
Sapete se quelli che stanno rinunciando sono in un'altra graduatoria oppure lavorano nelle paritarie?
JaneEyre- Messaggi : 1988
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» milano ATA nuove immissioni in ruolo per scorrimento graduatorie
» Esito e presenze scorrimento GAE Milano del 30 Novembre 2017
» Scorrimento GM e convocazione ruolo
» Ruolo..Albi e scorrimento graduatorie
» Scorrimento ruolo A050 Roma
» Esito e presenze scorrimento GAE Milano del 30 Novembre 2017
» Scorrimento GM e convocazione ruolo
» Ruolo..Albi e scorrimento graduatorie
» Scorrimento ruolo A050 Roma