Prova orale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prova orale
Buonasera,
Vorrei andare ad assistere alle prove orali del concorso (infanzia).
Vista la lontananza della sede vorrei avere conferma che sia possibile assistere. Inoltre volevo sapere se è necessario arrivare prima dell'inizio dell'orario di convocazione o se è possibile entrare anche dopo. Grazie
Vorrei andare ad assistere alle prove orali del concorso (infanzia).
Vista la lontananza della sede vorrei avere conferma che sia possibile assistere. Inoltre volevo sapere se è necessario arrivare prima dell'inizio dell'orario di convocazione o se è possibile entrare anche dopo. Grazie
Mlc- Messaggi : 195
Re: Prova orale
E' possibile assistere ed entrare in qualsiasi momento (magari tra un candidato e l'altro per non dare fastidio, ma questo sta alla tua sensibilità).
Dec- Moderatore
Certo certo quello naturalmente! Solo che stando Lontano potrei arrivare un Po più tardi e avevo paura di fare un viaggio a vuoto.. grazie mille per la risposta
Puoi andare, anche se in realtà non puoi avvicinarti alle commissioni mentre esaminano i candidati. Quindi alla fine non puoi ascoltare direttamente, ma puoi aspettare ogni candidato e chiedere cosa gli è stato chiesto del programma e raccogliere info.
daf1981- Messaggi : 2
Sono andata.. in effetti non era predisposto per poter assistere ma si poteva entrare in aula e anche se non benissimo si poteva ascoltare e dare un'occhiata alle slide... sicuramente utile
Sono andata.. in effetti non era predisposto per poter assistere ma si poteva entrare in aula e anche se non benissimo si poteva ascoltare e dare un'occhiata alle slide... sicuramente utile
Ciao vorrei assistere anch'io all'orale infanzia (lombardia) ma mi interessa sentire gli orali di francese secondo la tua esperienza è possibile sapere Prima in quali aule verranno esaminate le diverse lingue? Come funziona?Mlc ha scritto:Sono andata.. in effetti non era predisposto per poter assistere ma si poteva entrare in aula e anche se non benissimo si poteva ascoltare e dare un'occhiata alle slide... sicuramente utile
3lu- Messaggi : 79
Dove sono andata io si spostavano gli esaminatori della lingua francese...
Io mi sono trovata mentre chiamavano il candidato è chiedevano conferma del francese (anche io porto questa lingua)
Io mi sono trovata mentre chiamavano il candidato è chiedevano conferma del francese (anche io porto questa lingua)
Ciao.....scusa cosa gli hanno chiesto e x quanto tempo?Mlc ha scritto:Dove sono andata io si spostavano gli esaminatori della lingua francese...
Grazie per avermi risposto
3lu- Messaggi : 79
Francese sono riuscita a vederne solo uno purtroppo...
Ha chiesto alla persona di presentarsi di parlare di sé.
Il tutto sarà durato 5 minuti.. forse meno
Ha chiesto alla persona di presentarsi di parlare di sé.
Il tutto sarà durato 5 minuti.. forse meno
Argomenti simili
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» Prova pratica - prova orale A-60
» Prova orale
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» Prova pratica - prova orale A-60
» Prova orale
Pagina 1 di 1