Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?
+5
Disillusa
carla75
nanetta
Dec
docprecaria
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?
Salve,
io ho già conseguito 3 corsi di perfezionamento annuali da 1500 ore e 60 CFU. Nella scorsa domanda di mobilità sono stati valutati 1 punto ciascuno.
Volevo cortesemente sapere se posso farne un altro da 1 punto oppure esiste un limite massimo?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
io ho già conseguito 3 corsi di perfezionamento annuali da 1500 ore e 60 CFU. Nella scorsa domanda di mobilità sono stati valutati 1 punto ciascuno.
Volevo cortesemente sapere se posso farne un altro da 1 punto oppure esiste un limite massimo?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
docprecaria- Messaggi : 841
Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?
Che io sappia, non c'è un limite massimo.
Dec- Moderatore
Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?
Posso allora prendere due corsi di perfezionamento nello stesso anno?Tipo uno per bes e uno per dsa?
In segreteria mi è stato detto di no e soprattutto se facevano controlli incrociati . Vi dico in verità che non ho capito molto e se si frequenta un corso perché non se ne può fare un altro contemporaneamente!!??
In segreteria mi è stato detto di no e soprattutto se facevano controlli incrociati . Vi dico in verità che non ho capito molto e se si frequenta un corso perché non se ne può fare un altro contemporaneamente!!??
nanetta- Messaggi : 1609
I corsi valutabili sono quelli svolti dalle università e per legge non ci si puo' iscrivere a due corsi universitari contemporaneamente. Ecco perché
carla75- Messaggi : 5790
uno per anno scolasticonanetta ha scritto:Posso allora prendere due corsi di perfezionamento nello stesso anno?Tipo uno per bes e uno per dsa?
Disillusa- Messaggi : 9429
nanetta- Messaggi : 1609
Fino all'anno scorso i corsi di perfezionamento da 1500 ore valutabili per la mobilità erano 5.
robertariguzzi67- Messaggi : 62
durante la mia fase di precariato ho già accumulato facendo corsi 10 punti.
da quest'anno sono di ruolo posso fare altri corsi utili per il punteggio della mobilità?
da quest'anno sono di ruolo posso fare altri corsi utili per il punteggio della mobilità?
tittybariw- Messaggi : 2059
tittybariw ha scritto:durante la mia fase di precariato ho già accumulato facendo corsi 10 punti.
Dieci punti secondo la tabella titoli della gae o dieci punti secondo la tabella della mobilità? Non è la stessa cosa
chicca70- Messaggi : 3610
16:06:54
Ultima modifica di tittybariw il Mar Gen 24, 2017 4:07 pm - modificato 1 volta.
tittybariw- Messaggi : 2059
[quote="tittybariw"]ho pagato un corso di perfezionamento con la carta docenti, questo è detraibile nella dichiarazione dei redditi pur avendolo pagato con carta docenti?[/quote]
Ovviamente NO.
Sono detraibili le SPESE effettuate, ma con la card non hai dovuto affrontare alcuna spesa!
E' impensabile poter godere di una cosa gratuita (regalo) ed in più volere usufruire dello sgravio fiscale per un esborso effettuato con spese a carico dello Stato!!!!!
Ovviamente NO.
Sono detraibili le SPESE effettuate, ma con la card non hai dovuto affrontare alcuna spesa!
E' impensabile poter godere di una cosa gratuita (regalo) ed in più volere usufruire dello sgravio fiscale per un esborso effettuato con spese a carico dello Stato!!!!!
foreveryoung- Messaggi : 565
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Come faccio a sapere se ci sono e quanti posti disponibili nelle scuole che ho messo nella domanda di mobilità???
» "esami" e relativi cfu dei master e corsi perfez... sono riconosciuti?
» Punteggio corsi perfez
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
» Organico di diritto: come fare a capire quanti posti sono standard e quanti posti sono di potenziamento?
» "esami" e relativi cfu dei master e corsi perfez... sono riconosciuti?
» Punteggio corsi perfez
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
» Organico di diritto: come fare a capire quanti posti sono standard e quanti posti sono di potenziamento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1