Riapertura III fascia - dubbi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riapertura III fascia - dubbi
Buonasera,
nel 2014 mi sono iscritta nelle graduatorie di istituto III fascia.
Abitavo in un'altra città e per un anno non sono mai stata chiamata.
Per problemi di carattere familiare mi sono dovuta trasferire.
Per un altro anno non mi hanno chiamata.
Anzi, una volta sì: ma ha nevicato e hanno chiuso le scuole.
Sfortuna? Non so, fatto sta che mi sono reinventata, ho fatto corsi su corsi, tirocini e finalmente ho trovato lavoro, di tutt'altro tipo.
Dopo qualche mese hanno iniziato a chiamarmi per delle supplenze, ma già lavoravo in un'altra città e quindi ho rinunciato a tutte.
Per la riapertura delle graduatorie vorrei cambiare città e inserire naturalmente quella attuale (e natale).
La mia domanda è questa: ho ancora diritto all'aggiornamento pur non avendo svolto alcuna supplenza e avendo rinunciato a tutte, oppure sono fuori dalle graduatorie?
(PS: dopo il 2017 hanno continuato a chiamarmi. A volte anche per il sostegno - cosa assurda perché io ho i titoli di accesso per due classi di concorso, ma non per il sostegno).
Grazie
Buona serata
nel 2014 mi sono iscritta nelle graduatorie di istituto III fascia.
Abitavo in un'altra città e per un anno non sono mai stata chiamata.
Per problemi di carattere familiare mi sono dovuta trasferire.
Per un altro anno non mi hanno chiamata.
Anzi, una volta sì: ma ha nevicato e hanno chiuso le scuole.
Sfortuna? Non so, fatto sta che mi sono reinventata, ho fatto corsi su corsi, tirocini e finalmente ho trovato lavoro, di tutt'altro tipo.
Dopo qualche mese hanno iniziato a chiamarmi per delle supplenze, ma già lavoravo in un'altra città e quindi ho rinunciato a tutte.
Per la riapertura delle graduatorie vorrei cambiare città e inserire naturalmente quella attuale (e natale).
La mia domanda è questa: ho ancora diritto all'aggiornamento pur non avendo svolto alcuna supplenza e avendo rinunciato a tutte, oppure sono fuori dalle graduatorie?
(PS: dopo il 2017 hanno continuato a chiamarmi. A volte anche per il sostegno - cosa assurda perché io ho i titoli di accesso per due classi di concorso, ma non per il sostegno).
Grazie
Buona serata
Giadina- Messaggi : 28
Re: Riapertura III fascia - dubbi
L'iscrizione-aggiornamento è aperta a tutti, il fatto di aver fatto o meno supplenze non importa.
Per cui una volta riaperte le GI ti iscriverai nella provincia scelta per il 2017-2020.
Le chiamate da sostegno sono normali (anzi le più numerose) poiché una volta terminati gli elenchi degli specializzati le scuole sono tenute a chiamare dalle normali graduatorie di materia, in base al tuo punteggio.
Per cui una volta riaperte le GI ti iscriverai nella provincia scelta per il 2017-2020.
Le chiamate da sostegno sono normali (anzi le più numerose) poiché una volta terminati gli elenchi degli specializzati le scuole sono tenute a chiamare dalle normali graduatorie di materia, in base al tuo punteggio.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» riapertura III fascia ATA???
» Riapertura gae e IV fascia
» Riapertura grduatorie III fascia
» Riapertura graduatorie 3 fascia
» GI: aggiornamento e riapertura II e III fascia
» Riapertura gae e IV fascia
» Riapertura grduatorie III fascia
» Riapertura graduatorie 3 fascia
» GI: aggiornamento e riapertura II e III fascia
Pagina 1 di 1