Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio sbagliato in GE

+7
Lalletta_pa
groddina
giulia boffa
mavilosa
pollon
lallaorizzonte
luxlux
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Empty Punteggio sbagliato in GE

Messaggio Da luxlux Mar Lug 19, 2011 2:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Oggi hanno pubblicato le graduatorie ad esaurimento a Milano e mi ritrovo con il punteggio del servizio errato, ovvero da 24 punti me ne ritrovo 6.
Ho trasferito da Roma a Milano le graduatorie e non vorrei che non mi abbiano riconosciuto il punteggio del salvaprecari..mentre una stessa persona nella mia medesima situazione (trasferita da Roma a Milano,stesso punteggio, ugualmente nel salvaprecari) si ritrova l'esatto punteggio.
Cosa devo fare? Invio il fax del reclamo ed includo una postilla con l'eventuale servizio svolto nel 2008/2009 che è l'anno che poi ci ha permesso di rientrare nel salvaprecari??
E se ci fosse stato un eventuale depennamento(ma onestamente non ne vedo il motivo) non avrebbero dovuto avvisarmi o comunque riconosciuto almeno il punteggio del 2009/2010?
grazie per tutto

luxlux

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato in GE - Pagina 2 Empty Re: Punteggio sbagliato in GE

Messaggio Da ori79 Mer Lug 20, 2011 10:59 am

Manda subito il ricorso e se puoi vai lì a fartelo correggere.
Se siete laureate su indirizzo primaria e non avete il diploma magistrale non potete insegnare in una scuola dell'infanzia. Con il diploma le paritarie assumono anche nell'infanzia perchè 'non trovando'(o facendo finta) possono chiamare anche solo col diploma psicopedagogico (ex magistrale).Se la tua amica non ha neanche il diploma allora lei ha dichiarato ciò che non poteva (speriamo inconsapevolmente) e chi l'ha inserita non ha controllato!

ori79

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 2:37 pm

luxlux ha scritto:
Dec ha scritto:Bisogna vedere cosa ha indicato lei nella domanda. Se avete dichiarato l'inserimento nel sp, i 24 punti vi spettano, perciò la posizione della tua collega è corretta e non ha alcun senso segnalarla; fai il reclamo per te stessa e spera di aver compilato la domanda correttamente (se avessi fatto la fotocopia, lo sapresti già).

ricordo bene di aver inserito tutti i contratti..ma se avessi sbagliato la trascrizione, errando una data, è possibile che perda il mio punteggio?anche allegando i certificati di servizio relativi all'anno 2008/2009, ovvero quello che mi permette di essere nel salvaprecari?
Se eri inserito/a nel salvaprecari non dovevi dichiarare nessun contratto, ma solo l'inserimento nel sp a pag. 5 (se ben ricordo). Comunque in generale se hai sbagliato una data (ma non è il tuo caso) certo che non ti danno il punteggio: perchè credi che le domande le rileggiamo tutti 2000 volte prima di consegnarle?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 20, 2011 2:47 pm

salvia1952 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:quando mi hanno contattata per dei colloqui mi hanno sempre detto che non potevo lavorare lì... quindi converrebbe fare reclamo!!!!

dipende, magari ti hanno contattata solo per far vedere che telefonavano... poi con una scusa non ti avrebbero mai fatto lavorare perchè avevano già pronta la persona "giusta"

no no....non è come credi ;-) tante volte sono anche stata anche ricontattata per vedere se si poteva fare qualcosa....perchè facevo a tutti una buona impressione...

Lalletta_pa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili