Come presentare i titoli per concorso suola primaria?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come presentare i titoli per concorso suola primaria?
Salve a tutti e scusate se apro un nuovo topic ma nel forum non ne ho trovato uno simile!
Volevo sapere come presentare i titoli inseriti nella domanda di partecipazione all'USR. Il diploma, la laurea e l'abilitazione conseguita con concorso 1999 posso autocertificarle?
Inoltre nella sezione pubblicazioni ho inserito l'ISBN di un ebook nel quale il mio nome compare tra gli autori, come faccio a presentare l'ebook se questo e in formato digitale? Successivamente del libro è stata fatta anche la versione cartacea ma ha ISBN diverso e sinceramente non ne sono in posseso. Che dite mi conviene comprarlo e presentare quello spiegando che io ho inserito invece l'ISBN dell'ebook?
Per favore rispondete in fretta!!!
Help me!
Grazie mille a quanti sapranno aiutarmi
Volevo sapere come presentare i titoli inseriti nella domanda di partecipazione all'USR. Il diploma, la laurea e l'abilitazione conseguita con concorso 1999 posso autocertificarle?
Inoltre nella sezione pubblicazioni ho inserito l'ISBN di un ebook nel quale il mio nome compare tra gli autori, come faccio a presentare l'ebook se questo e in formato digitale? Successivamente del libro è stata fatta anche la versione cartacea ma ha ISBN diverso e sinceramente non ne sono in posseso. Che dite mi conviene comprarlo e presentare quello spiegando che io ho inserito invece l'ISBN dell'ebook?
Per favore rispondete in fretta!!!
Help me!
Grazie mille a quanti sapranno aiutarmi
MrsSmith- Messaggi : 28
Re: Come presentare i titoli per concorso suola primaria?
Nessuno sa aiutarmi?
Dec potresti aiutarmi tu?
Dec potresti aiutarmi tu?
Per la prima domanda la risposta è affermativa: diploma, laurea e abilitazione sono certamente autocertificabili, almeno se sono stati conseguiti presso scuole e università statali.
Per la pubblicazione non saprei. La commissione non ha dato indicazioni in merito? Ti conviene chiedere a loro prima di acquistare il libro, secondo me.
Per la pubblicazione non saprei. La commissione non ha dato indicazioni in merito? Ti conviene chiedere a loro prima di acquistare il libro, secondo me.
Dec- Moderatore
La commissione non ha saputo rispondermi, ho provato a chiamare all'usr e la risposta è stata: "cos'è un ebook?"
Alla mia risposta che si trattava di un libro digitale mi hanno detto: "Allora provi a portare il file!"... Il verbo provi mi preoccupa non poco.
Nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Alla mia risposta che si trattava di un libro digitale mi hanno detto: "Allora provi a portare il file!"... Il verbo provi mi preoccupa non poco.
Nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Argomenti simili
» Titoli da presentare
» TITOLI DA PRESENTARE NEL LAZIO
» Titoli da presentare dopo l'orale
» PRESENTARE TITOLI CONCORSO
» veneto titoli da presentare
» TITOLI DA PRESENTARE NEL LAZIO
» Titoli da presentare dopo l'orale
» PRESENTARE TITOLI CONCORSO
» veneto titoli da presentare
Pagina 1 di 1