Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come presentare i titoli per concorso suola primaria?

2 partecipanti

Andare in basso

Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Empty Come presentare i titoli per concorso suola primaria?

Messaggio Da MrsSmith Lun Gen 23, 2017 12:05 pm

Salve a tutti e scusate se apro un nuovo topic ma nel forum non ne ho trovato uno simile!

Volevo sapere come presentare i titoli inseriti nella domanda di partecipazione all'USR. Il diploma, la laurea e l'abilitazione conseguita con concorso 1999 posso autocertificarle?
Inoltre nella sezione pubblicazioni ho inserito l'ISBN di un ebook nel quale il mio nome compare tra gli autori, come faccio a presentare l'ebook se questo e in formato digitale? Successivamente del libro è stata fatta anche la versione cartacea ma ha ISBN diverso e sinceramente non ne sono in posseso. Che dite mi conviene comprarlo e presentare quello spiegando che io ho inserito invece l'ISBN dell'ebook?

Per favore rispondete in fretta!!!
Help me!
Grazie mille a quanti sapranno aiutarmi

MrsSmith

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Empty Re: Come presentare i titoli per concorso suola primaria?

Messaggio Da MrsSmith Lun Gen 23, 2017 6:08 pm

Nessuno sa aiutarmi?

Dec potresti aiutarmi tu?

MrsSmith

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Empty Re: Come presentare i titoli per concorso suola primaria?

Messaggio Da Dec Mar Gen 24, 2017 1:11 am

Per la prima domanda la risposta è affermativa: diploma, laurea e abilitazione sono certamente autocertificabili, almeno se sono stati conseguiti presso scuole e università statali.
Per la pubblicazione non saprei. La commissione non ha dato indicazioni in merito? Ti conviene chiedere a loro prima di acquistare il libro, secondo me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Empty Re: Come presentare i titoli per concorso suola primaria?

Messaggio Da MrsSmith Mar Gen 24, 2017 1:53 pm

La commissione non ha saputo rispondermi, ho provato a chiamare all'usr e la risposta è stata: "cos'è un ebook?"
Alla mia risposta che si trattava di un libro digitale mi hanno detto: "Allora provi a portare il file!"... Il verbo provi mi preoccupa non poco.
Nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

MrsSmith

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come presentare i titoli per concorso suola primaria? Empty Re: Come presentare i titoli per concorso suola primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.