I docenti delle GE potranno partecipare al nuovo reclutamento?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
I docenti delle GE potranno partecipare al nuovo reclutamento?
Nel caso volessero avere il ruolo in altri ambiti i docenti ancora inseriti nelle GE potranno partecipare alla prova orale e svolgere solo l'ultimo anno di tirocinio su posto vacante per poi essere assunti in ambiti diversi rispetto a quelli delle GE?
Non mi pare sia chiarito nel DDL.
gugu- Messaggi : 39712
Re: I docenti delle GE potranno partecipare al nuovo reclutamento?
A parte che tutta la questione del nuovo reclutamento parte dal presupposto che le Gae per la secondaria saranno già esaurite quando ci sarà il concorso (io non ci credo, ma questo dicono), non credo che possano fare differenze tra gli abilitati. Quindi se è possibile a chi ha il Tfa o il Pas lo sarà anche per chi ha la SSIS. In che senso ambiti diversi? Ambiti territoriali? O classi di concorso per le quali sono abilitati ma non sono nelle Gae?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» I posti lasciati liberi dai docenti della fase A potranno essere a disposizione dei docenti delle fasi successive?
» CFU e nuovo reclutamento docenti
» nuovo reclutamento docenti nel 2013??
» Visto che le ap e ut probabilmente saranno prima delle chiamate dirette, sui posti che rimarranno liberi i DS potranno chiamare i docenti dell'ambito?
» Al nuovo concorso per il FIT possono partecipare docenti di ruolo, ovviamente per le classi in cui non sono di ruolo?
» CFU e nuovo reclutamento docenti
» nuovo reclutamento docenti nel 2013??
» Visto che le ap e ut probabilmente saranno prima delle chiamate dirette, sui posti che rimarranno liberi i DS potranno chiamare i docenti dell'ambito?
» Al nuovo concorso per il FIT possono partecipare docenti di ruolo, ovviamente per le classi in cui non sono di ruolo?
Pagina 1 di 1