Formazione obbligatoria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Formazione obbligatoria
Sto seguendo un corso attraverso la fad, pagato con il bonus e in linea con quanto previsto dal ptof.
Il dirigente vuole far partire un corso di tre mesi ogni venerdí e pretende che vi partecipi pure io. Ma la normativa non contemplava anche la formazione personale? Come posso ribattere a questa imposizione?
Il dirigente vuole far partire un corso di tre mesi ogni venerdí e pretende che vi partecipi pure io. Ma la normativa non contemplava anche la formazione personale? Come posso ribattere a questa imposizione?
russele- Messaggi : 641
Re: Formazione obbligatoria
Io pure ancora non ho capito come si potrà integrare la formazione obbligatoria imposta dalla scuola con la formazione personale che un docente sta già seguendo per conto suo.. Si dovrebbe essere esonerati o no?
Ancora non mi sono posta il problema nel concreto perchè nè io nè la scuola ci siamo al momento attivati con corsi ecc, ma mi domandavo comunque questa cosa..
Ancora non mi sono posta il problema nel concreto perchè nè io nè la scuola ci siamo al momento attivati con corsi ecc, ma mi domandavo comunque questa cosa..
teacher_78- Messaggi : 363
Ero in malattia e pertanto non presente al CD. È stata fattabuna proposta accettata da tutti (non so neanche se messa ai voti).
Quanto al ptof, c'è la sezione formazione nella quale si affermano le aree in cui la scuola ha intenzione di formarsi, in linea con il Rav.
Leggevo su OS ma non ritrovo la norma, che la propria formazione è in linea con il ptof, basta quella.
Sono a piú chiara? Ho preso fischi per fiaschi?
Quanto al ptof, c'è la sezione formazione nella quale si affermano le aree in cui la scuola ha intenzione di formarsi, in linea con il Rav.
Leggevo su OS ma non ritrovo la norma, che la propria formazione è in linea con il ptof, basta quella.
Sono a piú chiara? Ho preso fischi per fiaschi?
Maledetto celll! Riscrivo
Ero in malattia e pertanto non presente al CD. È stata fatta una proposta accettata da tutti (non so neanche se messa ai voti).
Leggevo su OS ma non ritrovo la norma, che se la propria formazione è in linea con il ptof, basta quella.
Sono stata piú chiara? Ho preso fischi per fiaschi?
Ero in malattia e pertanto non presente al CD. È stata fatta una proposta accettata da tutti (non so neanche se messa ai voti).
Leggevo su OS ma non ritrovo la norma, che se la propria formazione è in linea con il ptof, basta quella.
Sono stata piú chiara? Ho preso fischi per fiaschi?
Argomenti simili
» Formazione docenti obbligatoria (legge 107-2015). E' possibile chiedere l'accreditamento di corsi di formazione pregressi?
» Scuola di alta formazione e formazione obbligatoria
» Formazione obbligatoria
» Ore formazione neoassunti ore formazione obbligatoria
» Formazione obbligatoria + formazione neoimmessi
» Scuola di alta formazione e formazione obbligatoria
» Formazione obbligatoria
» Ore formazione neoassunti ore formazione obbligatoria
» Formazione obbligatoria + formazione neoimmessi
Pagina 1 di 1