Graduatoria interna di istituto
+12
Serendipity77
Davide
giggi
lisaa
tittybariw
Gianfranco
dennis37
giovanna onnis
Romado72
Stefania Biancani
michetta
iaiataf
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatoria interna di istituto
Promemoria primo messaggio :
Sono al primo anno nella scuola di titolarita'. Insegno 15 ore in una prima a tempo prolungato italiano, storia e geografia e 3 ore in una terza (solo storia e geo). Pare che il mio istituto l'anno prossimo perdera' una prima a tempo prolungato, e quindi una cattedra di italiano di 15 ore. Dato che come ultima arrivata verro' messa in coda nella graduatoria, potro' avere qualche speranza in piu' di rimanere rispetto a colleghe che nella scuola hanno solo uno spezzone? Se dovessero lasciarmi solo le tre ore e dovessi completare altrove sarei in esubero? Grazie. Vorrei inoltre sapere quando escono le domande.
Sono al primo anno nella scuola di titolarita'. Insegno 15 ore in una prima a tempo prolungato italiano, storia e geografia e 3 ore in una terza (solo storia e geo). Pare che il mio istituto l'anno prossimo perdera' una prima a tempo prolungato, e quindi una cattedra di italiano di 15 ore. Dato che come ultima arrivata verro' messa in coda nella graduatoria, potro' avere qualche speranza in piu' di rimanere rispetto a colleghe che nella scuola hanno solo uno spezzone? Se dovessero lasciarmi solo le tre ore e dovessi completare altrove sarei in esubero? Grazie. Vorrei inoltre sapere quando escono le domande.
iaiataf- Messaggi : 1083
Re: Graduatoria interna di istituto
Secondo me è più che pertinentedennis37 ha scritto:Salve. Avrei un dubbio. Secondo voi un master di 1500 h e 60 CFU sulla nuova figura del DS nella scuola dell'autonomia può essere inserito come titolo nella grad. int. di istituto? O, non essendo relativo alla disciplina ,non può essere utilizzato?
HELP!
Gianfranco- Messaggi : 8520
la graduatoria interna deve essere compilata anche da chi non ha quest'anno in quell'istituto superato l'anno di prova?
tittybariw- Messaggi : 2059
Caro Gianfranco io la penso come te (ovviamente :-) ) però secondo la mia DS non è così ... bah!
Gianfranco ha scritto:Secondo me è più che pertinentedennis37 ha scritto:Salve. Avrei un dubbio. Secondo voi un master di 1500 h e 60 CFU sulla nuova figura del DS nella scuola dell'autonomia può essere inserito come titolo nella grad. int. di istituto? O, non essendo relativo alla disciplina ,non può essere utilizzato?
HELP!
dennis37- Messaggi : 1107
Quando si presenta domanda per la graduatoria interna di istituto? I tempi sono gli stessi per tutte le scuole?
lisaa- Messaggi : 412
La predisposizione e pubblicazione delle graduatorie interne di istituto deve essere fatta entro 15 giorni successivi al termine fissato dall’Ordinanza Ministeriale per la presentazione della domanda di mobilità.
Ogni scuola chiede la compilazione della scheda per valutare il punteggio spettante nella graduatoria, anche in tempi diversi, ma la pubblicazione deve rispettare i tempi indicati sopra.
Considera che si può maturare il punteggio fino ai termini di scadenza per presentare domanda di mobilità
Ogni scuola chiede la compilazione della scheda per valutare il punteggio spettante nella graduatoria, anche in tempi diversi, ma la pubblicazione deve rispettare i tempi indicati sopra.
Considera che si può maturare il punteggio fino ai termini di scadenza per presentare domanda di mobilità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento da chi ne sa di più: nelle graduatorie interne di istituto la 104 per familiare vale anche se la scuola di servizio non si trova nella città del familiare da assistere, ma è in comune vicino che comunque è il comune assegnato in seguito a mobilità per sede definitiva e quindi il primo disponibile? (nella domanda di sede definitiva ovviamente era stato inserito anche il comune che è sede del familiare assistito ma non c'era posto, quindi è stato assegnato comune vicino).
giggi- Messaggi : 424
Ciao, quali sono le tempistiche per la domanda di mobilità? Dal.... al.....? grazie.
Davide- Messaggi : 5243
Nogiggi ha scritto:Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento da chi ne sa di più: nelle graduatorie interne di istituto la 104 per familiare vale anche se la scuola di servizio non si trova nella città del familiare da assistere, ma è in comune vicino che comunque è il comune assegnato in seguito a mobilità per sede definitiva e quindi il primo disponibile? (nella domanda di sede definitiva ovviamente era stato inserito anche il comune che è sede del familiare assistito ma non c'era posto, quindi è stato assegnato comune vicino).
Gianfranco- Messaggi : 8520
Buongiorno a tutti, entro domani devo consegnare la domanda per graduatoria interna Dos, avrei necessità di sapere se i calcoli fatti son giusti:
- 5 anni di preruolo alle medie (3 su Sostegno e 2 su materia) = 23 punti
- 2 anni ruolo alle medie, titolare su materia e utilizzata su Sostegno: 6 punti
- 1 anno ruolo superiori con utilizzazione su Sostegno: 6 punti
- 1 anno ruolo su Sostegno superiori: 12 punti
- corsi perfezionamento: 4 punti
Totale:51 punti
È giusto?
- 2 anni ruolo alle medie, titolare su materia e utilizzata su Sostegno: 6 punti
È giusto?
Serendipity77- Messaggi : 200
Scusate se mi sono persa qualche info, io sono in ruolo da settembre 2015, quest'anno nella scuola dove sono stata assegnata con la chiamata diretta devo presentare la domanda per la graduatoria di istituto? c'è una tempistica?
griet- Messaggi : 881
Giovanna, per cortesia, potresti rispondermi?
Serendipity77- Messaggi : 200
Serendipity77 ha scritto:Buongiorno a tutti, entro domani devo consegnare la domanda per graduatoria interna Dos, avrei necessità di sapere se i calcoli fatti son giusti:
È giusto?
Corretto
Paolo1974- Moderatore
Per calcolare il punteggio a quale tabella
si deve fare riferimento? Potete mettere il link
da cui ricavarla?
si deve fare riferimento? Potete mettere il link
da cui ricavarla?
Sean- Messaggi : 105
Salve, avrei un dubbio sulla valutazione titoli per la graduatoria interna. Ho ottenuto passaggio di ruolo dalla A043 alla A050. Sono stato immesso sulla A043 in quanto vincitore del concorso del 2012, e risultavo tra i vincitori anche nella graduatoria per la A050. Ora, nella valutazione dei titoli c'è una sezione, in cui vengono assegnati 12 punti in caso di accesso al ruolo di appartenenza, o a ruoli pari o superiori, tramite superamento di concorso. La mia domanda è se posso inserire questa voce anche se sono stato immesso in ruolo tramite concorso non nella A050, ma nella A043, mio precedente ruolo di appartenenza. Possono essere considerati ruoli di pari valore? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Pjman- Messaggi : 27
State già compilando le domande per le graduatorie interne? E' normale che nella mia scuola non sia uscito niente?
iaiataf- Messaggi : 1083
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Graduatoria interna di istituto
» Graduatoria interna d'istituto
» graduatoria interna di istituto
» Graduatoria Interna d'Istituto e RSU
» graduatoria interna di istituto
» Graduatoria Interna d'Istituto e RSU
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2