Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Negoziante..bonus truffa

+8
lallaorizzonte
alfredo_tripicchio
condor2000
avidodinformazioni
mordekayn
arcipippo
Paolo Santaniello
slakers
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Empty Negoziante..bonus truffa

Messaggio Da slakers Mer Feb 01, 2017 10:48 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,sono un negoziante,a novembre volevo aderire come esercente per rivendere a voi insegnanti hardware informatico/software (utilizzando il bonus)e avevo un gran potenziale per fare del business dato che ero l'unico (o quasi) nella mia provincia ad aderire..bè ho gettato immediatamente la spugna e la possibilità a voi di farvi spendere questo benedetto bonus.
Non vi sto ad elencare l'iter per l'iscrizione e le CORSE e i COSTI per preparare e fare tutte le carte da presentare nei vari enti,ma soprattutto l'incertezza di quando questo stato mi avrebbe saldato le fatture delle vendite.
Un calcolo semplice: io verso allo stato l'iva sul venduto ogni 3 mesi + tasse varie(se un cliente non mi paga la fattura io obbligatoriamente la devo versare l'iva)..immaginate la mia vendita 10 portatili da 500 euro con un guadagno di circa 50 euro cad.uno (purtroppo nel mio settore si guadagna così poco),l'ammontare fa 5000 euro di cui circa 900 euro di iva (ricordatevi che io su tutto ho guadagnato 500 euro tassati) intanto io ho dovuto pagare in anticipo il mio distributore e intanto lo stato NON MI PAGA I VOSTRI BONUS...a calcoli fatti ad oggi sarei sotto di FORNITORE= 3800 euro versamento IVA = 900 mettiamoci un segno + sul gran guadagno dei 500 euro tassati in totale fanno € 4200 EURO...come si fa a campare così dovendo anche pagare un dipendente??!! Altre volte mi è capitato così e ho dovuto rinunciare addirittura al riscaldamento di casa per 1 mese!
Scusate lo sfogo e gli errori grammaticali il cellulare non è mio amico in questo caso,datemi pure del pazzo o qualsiasi altra cosa ma voi insegnanti precari e non come fate a vivere così? Qui in italia non ci vogliono gli scioperi,ormai sono passati da anni e lo sciopero operaio è diventato invisibile a tutti...ci vuole ben altro per cambiare le cose!

slakers

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Empty Re: Negoziante..bonus truffa

Messaggio Da Dec Dom Feb 26, 2017 1:25 am

avidodinformazioni ha scritto:Il congiuntivo la snatura, gli assegna un significato che non è quello che volevo e quel che è peggio necessiterebbe del condizionale nelle subordinate, con ulteriore allontanamento dal significato voluto.

Hai ragione tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Negoziante..bonus truffa - Pagina 2 Empty Re: Negoziante..bonus truffa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili