Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità?

+11
lost-in-gae
Dec
godoPAS
lulyluly
gugu
dubitoergosum
Disillusa
Essenziale
kappa27
Paolo1974
mariannestieger
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Empty Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità?

Messaggio Da mariannestieger Gio Feb 02, 2017 3:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbio: per chi ha chiesto aspettativa e lavorato come supplente su altra classe di concorso (art. 36 ccnl) , vale il punteggio di quell'anno per la domanda di mobilità? Grazie

mariannestieger

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Empty Re: Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità?

Messaggio Da Serisch Ven Ago 11, 2017 8:03 am

Buongiorno a tutti, scusate se intervengo...vi leggo sempre ma non scrivo quasi mai...ma a proposito dell'art. 36 vorrei ricevere un chiarimento...ed essere certa di aver capito bene....
Il limite dei 3 anni riguarda solo il mantenimento della titolarità nella scuola di appartenenza come docente di ruolo, quindi si può usufruire dell'art. 36 anche per un numero maggiore di anni (in teoria all'infinito) perchè solo dal quarto anno di accettazione di supplenza in base all'art. 36 "scatta" la "perdita della titolarità"...e il docente deve poi nuovamente produrre domanda di trasferimento per ottenere un'altra sede.
È così, giusto?
Io quest'anno usufruirò dell'art. 36, e vorrei essere sicura di poterlo fare anche per un periodo superiore ai 3 anni.
Grazie a chi vorrà rispondere.

Serisch

Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità? - Pagina 3 Empty Re: Aspettativa art. 36, punteggio vale per mobilità?

Messaggio Da Ginevra75 Ven Ago 11, 2017 11:07 am

Quest'anno farò così. Ho ottenuto la mobilità nella provincia di mio gradimento ma in ambito sgradito. Essendo in II fascia d'istituto della stessa provincia, se ci sarà l'occasione, usufruirò dell'art. 36 per produrre poi in primavera domanda di mobilità provinciale nell'ambito tanto desiderato. Da quanto ho capito può essere usufruita per 3 anni consecutivi come per 3 anni anche non consecutivi, non essendoci ogni anno certezza che ci sia un annuale disponibile e, poi, gli scatti stipendiali, non salgono.

Ginevra75

Messaggio Da Ginevra75 Ven Ago 11, 2017 11:17 am

Serisch ha scritto: Buongiorno a tutti, scusate se intervengo...vi leggo sempre ma non scrivo quasi mai...ma a proposito dell'art. 36 vorrei ricevere un chiarimento...ed essere certa di aver capito bene....
Il limite dei 3 anni riguarda solo il mantenimento della titolarità nella scuola di appartenenza come docente di ruolo, quindi si può usufruire dell'art. 36 anche per un numero maggiore di anni (in teoria all'infinito) perchè solo dal quarto anno di accettazione di supplenza in base all'art. 36 "scatta"  la "perdita della titolarità"...e il docente deve poi nuovamente produrre domanda di trasferimento per ottenere un'altra sede.
È così, giusto?
Io quest'anno usufruirò dell'art. 36, e vorrei essere sicura di poterlo fare anche per un periodo superiore ai 3 anni.
Grazie a chi vorrà rispondere.

A logica puoi farlo all'infinito. Dal sito di Leo Tuccari trovo "L’USP di Bologna nella nota prot.1542 del 14.03.2012 scrive:”si ricorda che il personale di ruolo che abbia accettato un rapporto di lavoro a tempo determinato, complessivamente per tre anni, anche non consecutivi, perde la titolarità della sede a partire dal 1° settembre dell’anno coincidente con la quarta accettazione di incarico a tempo determinato e dovrà, pertanto, presentare domanda di trasferimento per ottenere la sede definitiva nella provincia di titolarità”. In pratica dopo tre anni, anche non consecutivi, devi produrre domanda di titolarità in quella provincia per una nuova assegnazione di sede. Io, se potrò, ne usufruirò solo quest'anno, poi vedrò come terminerà la mobilità provinciale del prox anno.

Ginevra75

Messaggio Da Serisch Ven Ago 11, 2017 2:02 pm

Grazie mille per la conferma!

Serisch

Messaggio Da cerby Mer Giu 27, 2018 6:37 pm

Il docente che ha usufruito dell'art.36 con un contratto al 30/06, rientrando in servizio nella scuola di titolarità dal 01/07 deve svolgere gli esami di recupero e relativi scrutini o spettano al docente che ha sostituito? Grazie

cerby

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili