Di chi è la responsabilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Di chi è la responsabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Di chi è la responsabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Di chi è la responsabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Di chi è la responsabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Di chi è la responsabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Di chi è la responsabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Di chi è la responsabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Di chi è la responsabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Di chi è la responsabilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Di chi è la responsabilità?

2 partecipanti

Andare in basso

Di chi è la responsabilità? Empty Di chi è la responsabilità?

Messaggio Da Marechiaro Ven Feb 03, 2017 7:16 am

Ieri una delle docenti curriculari con cui collaboro ha organizzato dei lavori di gruppo da svolgersi fuori dalla classe, affidando a me un gruppetto di alunni che avrei dovuto portare fuori dall'aula. Eravamo quasi arrivati nell'auletta destinata al sostegno ed altre attività che vengo chiamata a gran voce da altri due ragazzi, uno dei quali durante il tragitto è inciampato procurandosi una lieve escoriazione al gomito. Mi hanno spiegato che la collega li aveva mandati da me, ovviamente senza avvertirmi, in modo da aggiungersi al gruppetto iniziale. Quindi quando è successo il tutto io non ero presente perché loro si trovavano ancora nel corridoio.
Purtroppo però al momento di compilare il modulo d'infortunio la collega ha pensato bene di mettere soltanto il mio nome con la scusa che lei era in classe...sì, però io non ero stata avvertita dei nuovi arrivati e non ero presente al momento della caduta. Quindi ora come responsabile, ufficialmente, figuro soltanto io...che cosa posso fare? Non penso accada nulla, alla fine il ragazzo non si è fatto niente, però è il principio che non va, mi fa una rabbia indicibile che si sia tirata indietro in modo tanto vigliacco scaricando tutto su di me...

Marechiaro

Torna in alto Andare in basso

Di chi è la responsabilità? Empty Re: Di chi è la responsabilità?

Messaggio Da Marechiaro Ven Feb 03, 2017 7:19 am

Aggiungo che al momento di firmare il modulo però ha aggiunto anche la sua firma...non so se possa cambiare qualcosa visto come sono andati realmente i fatti e che comunque non figura il suo nome tra gli operatori

Marechiaro

Messaggio Da Quine Mar Mar 07, 2017 9:52 pm

Nel modulo da compilare, io avrei scritto che gli alunni, autorizzati dall'insegnante in classe e senza avere il tempo di avvisarti, ti hanno raggiunto. Questa è la verità.

Quine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili