Sostegno graduatoria Ed. Musicale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostegno graduatoria Ed. Musicale
Salve ho ricevuto una convocazione per il sostegno. Io in quella scuola ho la graduatoria per educazione Musicale. Ho visto che nell'email i primi trenta convocati di terza fascia sono tutti di educazione musicale.
La mia domanda era questa. La convocazione interessa solo questi trenta oppure anche iscritti a graduatorie diverse?
Grazie
La mia domanda era questa. La convocazione interessa solo questi trenta oppure anche iscritti a graduatorie diverse?
Grazie
wappazzo- Messaggi : 119
Re: Sostegno graduatoria Ed. Musicale
Probabilmente sono quelli con il punteggio più alto che attualmente non lavorano (per quello che ne so è la classe di concorso messa peggio tra quelle della secondaria di primo grado). Se nessuno dei trenta accetta, passeranno a chi viene dopo e probabilmente tra questi ci saranno anche appartenenti ad altre classi di concorso.
Dec- Moderatore
Non ho capito.... Avremmo il punteggio più alto però secondo te è quella messa peggio? Non vorrei che la stessa email è stata inviata anche ad altri di graduatorie diverse da quella musicale.
Se avete fatto il punteggio lavorando prevalentemente sul sostegno, non mi stupisce che abbiate un punteggio alto, però non riuscite a lavorare sulla vostra materia come penso molti di voi preferirebbero e come fanno gli insegnanti di italiano, matematica, inglese ecc. Il punteggio dice soprattutto da quanti anni un docente è nella scuola, ma non dice che tipo di contratti ha avuto o in che scuole (paritarie in alcuni casi poco serie) o appunto su sostegno o materia. In qualche modo il punteggio lo maturano quasi tutti, se non hanno un altro lavoro e si adattano ad accettare tutto quello che passa il convento scuola.
Se le graduatorie devono essere incrociate (ed è così), non capirei il senso di mandare mail diverse in base alla classe di concorso (in base al punteggio sì).
Se le graduatorie devono essere incrociate (ed è così), non capirei il senso di mandare mail diverse in base alla classe di concorso (in base al punteggio sì).
Dec- Moderatore
Quindi secondo te l'email è stata inviata solo a quelli di educazione musicale?
Secondo me (ma naturalmente posso sbagliare), l'e-mail è stata inviata in base al punteggio nelle graduatorie incrociate: con questi punteggi probabilmente ci sono solo docenti di educazione musicale; non escludo invece che abbiano mandato altre mail a docenti con un punteggio inferiore (ma anche con un punteggio superiore, se non siete ai primi posti della graduatoria).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» graduatoria strumento Liceo Musicale
» PER LALLA o GIANFRANCO GRADUATORIA STRUMENTO MUSICALE
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» Supplenze strumento musicale: da quale graduatoria (vecchia o nuova)??
» TFA SOSTEGNO: CFU educazione musicale
» PER LALLA o GIANFRANCO GRADUATORIA STRUMENTO MUSICALE
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» Supplenze strumento musicale: da quale graduatoria (vecchia o nuova)??
» TFA SOSTEGNO: CFU educazione musicale
Pagina 1 di 1