Ruolo e graduatorie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo e graduatorie
Se uno entra in ruolo su una cdc ci sono dei validi motivi per aggiornare le graduatorie d'istituto su altre cdc in cui si può insegnare?
quadrotec- Messaggi : 97
Re: Ruolo e graduatorie
Se vuole avvalersi dell'articolo 36 del CCNL.
Dec- Moderatore
Interessante, ignoravo l'esistenza di questo articolo, dopo la tua indicazione ho trovato un articolo di OS proprio su questo casi. Da quanto ho capito ma non sono assolutamente sicuro, un docente TI potrebbe chiedere aspettativa (senza retribuzione?) per svolgere un altro incarico TD (di almeno un anno) mantenendo la titolarità per un max di 3 anni, quindi non sarebbero ore aggiuntive alla cattedra. Vorrei chiedere:
- quali potrebbero essere i motivi per scegliere questo percorso?
- le scuole come fanno a chiamarti dalle GI se sei già di ruolo? Ad esempio, nel mio caso, nessuna scuola mi ha chiamato per supplenze su altre cdc quest'anno (neoassunto), pur chiamando chi sta dopo di me.
Grazie
- quali potrebbero essere i motivi per scegliere questo percorso?
- le scuole come fanno a chiamarti dalle GI se sei già di ruolo? Ad esempio, nel mio caso, nessuna scuola mi ha chiamato per supplenze su altre cdc quest'anno (neoassunto), pur chiamando chi sta dopo di me.
Grazie
quadrotec- Messaggi : 97
1) essere di ruolo a centinaia di chilometri di casa e trovare una supplenza sotto casa
2) è il problema di molte segreterie. Invece dovrebbero contattare i docenti inseriti in 2 e 3 GI per altre cdc.
2) è il problema di molte segreterie. Invece dovrebbero contattare i docenti inseriti in 2 e 3 GI per altre cdc.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» graduatorie interne ruolo
» punteggio di ruolo e pre-ruolo nelle mobilità e nelle graduatorie interne d'Istituto
» Graduatorie GPS e ruolo
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» graduatorie interne ruolo
» punteggio di ruolo e pre-ruolo nelle mobilità e nelle graduatorie interne d'Istituto
» Graduatorie GPS e ruolo
Pagina 1 di 1