scegliere Cuneo per le GI 3° fascia
+7
icosaedro
titifra
camus
Becks
epocale
freespirit
amarcord
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
scegliere Cuneo per le GI 3° fascia
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti voi,
sto valutando l'ipotesi di scegliere la provincia di Cuneo per il rinnovo delle GI di 3° fascia, visto che nello scorso biennio ho lavorato davvero poco. A chi insegna e vive a Cuneo o in provincia vorrei chiedere quali sono le zone più facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o con il treno e quali sono quelle più disagiate, che faticherei a raggiungere senza automobile.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao a tutti voi,
sto valutando l'ipotesi di scegliere la provincia di Cuneo per il rinnovo delle GI di 3° fascia, visto che nello scorso biennio ho lavorato davvero poco. A chi insegna e vive a Cuneo o in provincia vorrei chiedere quali sono le zone più facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o con il treno e quali sono quelle più disagiate, che faticherei a raggiungere senza automobile.
Grazie a chi vorrà rispondermi
amarcord- Messaggi : 936
cuneo, la metropoli letteralmente invasa
avete letto l'intervento del presidente della provincia? Cosa ne pensate... ?
epocale- Messaggi : 261
Re: scegliere Cuneo per le GI 3° fascia
Io ritengo che i docenti del sud abbiano punteggi altissimi semplicemente perchè sono precari da anni e, nonostante l'esiguo numero di posti, riescono ad insegnare nella giungla delle paritarie. Ci potrà anche essere qualche caso di punteggio gonfiato in modo illecito ma sono convinto che la maggior parte abbia punteggi regolari. Il problema del precariato è stato quello di abilitare molte più persone rispetto al reale fabbisogno, senza contare i tagli che hanno colpito più il Sud.epocale ha scritto:avete letto l'intervento del presidente della provincia? Cosa ne pensate... ?
Becks- Messaggi : 355
Re: scegliere Cuneo per le GI 3° fascia
Ci sarebbe da chiedere perché nessuno propone un tetto massimo non superabile di 20 alunni per classe (da ridurre a 15 in presenza di un SOLO alunno H, e non più di uno per classe), il ritorno alle co-presenze, la garanzia del VERO tempo prolungato.
Ci entusiasmiamo per Pittoni&Co. che ci vogliono schiavi in forma di cagnolini scodinzolanti paghi delle briciole che lasciano cadere dalla tavola, spacciandocele pure per lauto pranzo preparato appositamente per noi!
Certo che siamo proprio scesi in basso...
Ci entusiasmiamo per Pittoni&Co. che ci vogliono schiavi in forma di cagnolini scodinzolanti paghi delle briciole che lasciano cadere dalla tavola, spacciandocele pure per lauto pranzo preparato appositamente per noi!
Certo che siamo proprio scesi in basso...
Albith- Messaggi : 10621
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» scegliere cuneo per la III fascia
» Graduatorie I fascia CUNEO
» Nel mod. B POSSO SCEGLIERE 10 ISTITUTI COMPRENSIVI SENZA INSERIRE CIRCOLI DIDATTICI E 10 SCUOLE SECONDARIE? concorro per classi aaaa,eeee( in II FASCIA), 345-6 e245-6 in III fascia)
» N.° DI SCUOLE DA SCEGLIERE PER LA TERZA FASCIA G.I.
» con laurea in SFP ci si iscrive in II fascia G.I.: si possono scegliere 10 o 20 scuole?
» Graduatorie I fascia CUNEO
» Nel mod. B POSSO SCEGLIERE 10 ISTITUTI COMPRENSIVI SENZA INSERIRE CIRCOLI DIDATTICI E 10 SCUOLE SECONDARIE? concorro per classi aaaa,eeee( in II FASCIA), 345-6 e245-6 in III fascia)
» N.° DI SCUOLE DA SCEGLIERE PER LA TERZA FASCIA G.I.
» con laurea in SFP ci si iscrive in II fascia G.I.: si possono scegliere 10 o 20 scuole?
Pagina 2 di 2