Valutazione titoli concorso primaria
+3
elena88
godoPAS
marygio74
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione titoli concorso primaria
Salve! Vorrei sapere quanto vengono valutati la licenza di teoria e solfeggio e il compimento inferiore di pianoforte nel calcolo del punteggio per il concorso primaria.Grazie!
marygio74- Messaggi : 16
Re: Valutazione titoli concorso primaria
Credo nulla.
godoPAS- Messaggi : 316
Nulla! Il diploma di conservatorio (vecchio ordinamento) vale 2 punti, 2 esami non danno niente...
elena88- Messaggi : 89
ciao a tutti
per caso mi sapete dire se gli anni di servizio sul sostegno prima di prendere l'abitazione fanno punteggio per il concorso? Perché nel bando dice solo che il servizio sul sostegno vale solo per la graduatoria di sostegno, ma non specifica questa cosa...io ho 4 anni di servizio sul sostegno prima di laurearmi in Scienze della Formazione Primaria (con modulo aggiuntivo di sostegno) e non riesco a capire se dovrebbero dare punteggio o no. Grazie mille
per caso mi sapete dire se gli anni di servizio sul sostegno prima di prendere l'abitazione fanno punteggio per il concorso? Perché nel bando dice solo che il servizio sul sostegno vale solo per la graduatoria di sostegno, ma non specifica questa cosa...io ho 4 anni di servizio sul sostegno prima di laurearmi in Scienze della Formazione Primaria (con modulo aggiuntivo di sostegno) e non riesco a capire se dovrebbero dare punteggio o no. Grazie mille
lunapati81- Messaggi : 29
Il servizio maturato sul sostegno sulla classe comune non vale nulla, indipendentemente se avevi o non avevi l'abilitazione (non capisco l'incongruenza, dovrebbe valere se uno non ha l'abilitazione e non dovrebbe valere se uno ce l'ha?!?piuttosto tortuosa come cosa no?). Anche il servizio non continuativo non vale nulla (per intenderci tutte le supplenze spezzate).
Roccorò- Messaggi : 166
scusa non sono stata chiara...il punteggio mi interessa per il concorso sul sostegno...ho lavorato sempre con contratto da settembre a giugno. Però mi sono sentita accusare di aver dichiarato il falso perché, per il concorso sostegno, ho dichiarato il servizio (solo su sostegno) maturato sia prima che dopo l'abilitazione. Secondo alcune persone il servizio andava dichiarato solo da dopo l'abilitazione. Io la penso come te, anche perché sul bando non è specificato nulla e nelle graduatorie ha sempre fatto punteggio. Solo che ci sono persone che non hanno messo nella domanda per il concorso sostegno il servizio pre-abilitazione per questa idea. Volevo capire se chi mi accusa di aver "dichiarato il falso" ha ragione, perché non vorrei che, in caso di controlli sui punteggi dato che ci sono state un sacco di incongruenze, il mio risultasse sbagliato per questo motivo...
scusa non sono stata chiara...il punteggio mi interessa per il concorso sul sostegno...ho lavorato sempre con contratto da settembre a giugno. Però mi sono sentita accusare di aver dichiarato il falso perché, per il concorso sostegno, ho dichiarato il servizio (solo su sostegno) maturato sia prima che dopo l'abilitazione. Secondo alcune persone il servizio andava dichiarato solo da dopo l'abilitazione. Io la penso come te, anche perché sul bando non è specificato nulla e nelle graduatorie ha sempre fatto punteggio. Solo che ci sono persone che non hanno messo nella domanda per il concorso sostegno il servizio pre-abilitazione per questa idea. Volevo capire se chi mi accusa di aver "dichiarato il falso" ha ragione, perché non vorrei che, in caso di controlli sui punteggi dato che ci sono state un sacco di incongruenze, il mio risultasse sbagliato per questo motivo...
Ciao...scusa avevo capito male. Credo che il servizio fatto sul sostegno indipendentemente dal fatto che tu avessi il titolo al momento viene valutato, ammesso che tu lo abbia dichiarato al momento in cui hai fatto la domanda (se non l'hai dichiarato non puoi accampare nessuna pretesa!). Cmq leggi bene il bando, credo che sia come dico io se non c'è alcuna precisazione in merito.
confermo che sul bando non è specificato nulla...ma sento tante persone che non hanno dichiarato nella domanda il servizio pre-abilitazione affermando con convinzione che fosse giusto così, quindi mi è venuto il dubbio. Ho letto e riletto sia il bando che la tabella dei titoli e non è specificato nulla. Grazie mille per la risposta Roccorò
Buongiorno, vorrei domandare quali saranno i titoli da presentare in caso di superamento dell'orale?
Ho letto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"
Ricordiamo che i candidati, nel compilare la domanda di partecipazione, hanno dichiarato i titoli culturali e di servizio posseduti, che non sono stati, sino ad ora, oggetto di valutazione e controllo....
I candidati, che hanno superato la prova orale, devono, pertanto, presentare all'USR i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso e non documentabili con autochiarazione o certificazione sostitutiva, entro 15 giorni dalla comunicazione del superamento della prova."
Grazie.
Ho letto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"
Ricordiamo che i candidati, nel compilare la domanda di partecipazione, hanno dichiarato i titoli culturali e di servizio posseduti, che non sono stati, sino ad ora, oggetto di valutazione e controllo....
I candidati, che hanno superato la prova orale, devono, pertanto, presentare all'USR i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso e non documentabili con autochiarazione o certificazione sostitutiva, entro 15 giorni dalla comunicazione del superamento della prova."
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Il servizio se effettuato su posto di sostegno (vedasi contratto) ti deve essere valutato a prescindere dall'abilitazione. Se però, per caso, hai dichiarato quello stesso periodo anche per il concorso di posto comune (sia che lo hai passato o meno) ti consiglio ti non fare ricorso perchè hai dichiarato il falso (faranno sicuramente comparazione) e rischi grosso.lunapati81 ha scritto:confermo che sul bando non è specificato nulla...ma sento tante persone che non hanno dichiarato nella domanda il servizio pre-abilitazione affermando con convinzione che fosse giusto così, quindi mi è venuto il dubbio. Ho letto e riletto sia il bando che la tabella dei titoli e non è specificato nulla. Grazie mille per la risposta Roccorò
nonscappopiùdall'italia- Messaggi : 270
io ho dichiarato il servizio su sostegno nella graduatoria sostegno e quello di posto comune per primaria, quindi ovviamente non coincidono e sono anni diversi. Io non devo fare ricorso perché me li hanno valutati, ma c'è gente che si ostina a dire che è sbagliato. Era solo per togliermi ogni dubbio.
Il servizio maturato sul sostegno vale solo sul sostegno per cui non poteva dichiararlo su posto comune scappodall'italia, indipendentemente se aveva o meno l'abilitazione non poteva dichiararlo e basta. Io credo che valga, non capisco poi l'accanimento se parliamo del concorso primaria in Lombardia entreranno tutti di ruolo chi prima chi poi...Cmq chi ti dice che non valgono è perchè rosica dato che non li ha dichiarati, non ti consiglio di andare a un sindacato xkè non sanno niente. Cliomisia i titoli non documentabili sono i certificati medici, un'eventuale disabilità, i titoli di preferenza in genere (erano tutti nell'ultima parte della domanda) ma non tutti vanno presentati, è chiaro che se ho svolto lavoro in un'altra P.A. (Comune ad es.) il Miur può benissimo contattare il comune per verificare che abbia dichiarato il vero...
Argomenti simili
» valutazione titoli in gae primaria
» valutazione titoli mobilità primaria
» Valutazione titoli primaria PRECEDENTE CONCORSO
» Tabella Valutazione Titoli: Laurea in Lingue per primaria (punto A.2.6)
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
» valutazione titoli mobilità primaria
» Valutazione titoli primaria PRECEDENTE CONCORSO
» Tabella Valutazione Titoli: Laurea in Lingue per primaria (punto A.2.6)
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
Pagina 1 di 1