orario docenti di potenziamento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
orario docenti di potenziamento
Ciao a tutti. Sono una docente di ruolo sulla classe di concorso A345 e sono stata nominata sul potenziamento. Io ho un mio orario settimanale, ma la DS spesso mi chiede di cambiare il mio orario per sostituire docenti assenti anche un solo giorno e alche per un'ora. Fino a poco tempo fa, mi veniva chiesto dalla segreteria se ero disponibile a fare questi cambiamenti e io ho sempre accettato. Venerdì pomeriggio, invece, mi chiama una persona della segreteria per dirmi che per una "disposizione" della dirigente, devo fare un orario diverso la settimana prossima. Ora io mi chiedo, se un dirigente può imporre a un docente di cambiare il proprio orario con una "disposizione". Preciso che non ho ricevuto nulla di scritto dalla dirigente.
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire questa cosa? Grazie per le vostre risposte
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire questa cosa? Grazie per le vostre risposte
Emma1970- Messaggi : 317
Re: orario docenti di potenziamento
L'orario può essere modificato in qualsiasi momento per tutti (ad esempio, arriva un docente nuovo che ha delle ore in un'altra scuola). Non andrei a fare una discussione solo perché la persona della segreteria ha usato un'espressione meno diplomatica. Nella sostanza non cambia niente rispetto a quello che hai fatto finora.
Dec- Moderatore
Grazie Dec per la tua risposta. Il fatto e' che questa settimana sara' cosi, poi magari un'altra settimana ci sara' un'atra esigenza e l'orario mi verra' di nuovo modificato. Se io, per esempio, avessi gia' fissato un appuntamento per una visita per il giorno in cui mi viene midificato l'orario, cosa devo fare?
Emma1970- Messaggi : 317