sovrannumerari
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
sovrannumerari
Salve a tutti, volevo chiedervi se la consegna della documentazione per i sovrannumerari è unica cioè nazionale o dipende dalle scuole singole?
uni82- Messaggi : 98
Re: sovrannumerari
Volevo chiedere se per la dichiarazione di essere sovrannumerario c' e' una scadenza?
uni82- Messaggi : 98
Non c'è scadenza, dipende dalla data di pubblicazione degli organici
giovanna onnis- Messaggi : 22246
C'è differenza tra perdente posto e sovrannumerario?
Grazie
Grazie
elieli- Messaggi : 1304
Giovanna scusami, ho una domanda.
attualmente sono titolare su sostegno posto vista. Se fossi perdente posto e dovessi fare la domanda di mobilità condizionata potrei sceglire di essere trasferita su posto sostegno psicofisico oppure rimarrei x forza su posto vista?
A tal proposito converrebbe fare domanda condizionata o volontaria? (mia intenzione è quella di provare a passare su psicofisico visto che posti Vista ce ne sono pochi e lontano da casa).
Ps: che agevolazioni si ha facendo domanda da perdente posto piuttosto che volontaria?
attualmente sono titolare su sostegno posto vista. Se fossi perdente posto e dovessi fare la domanda di mobilità condizionata potrei sceglire di essere trasferita su posto sostegno psicofisico oppure rimarrei x forza su posto vista?
A tal proposito converrebbe fare domanda condizionata o volontaria? (mia intenzione è quella di provare a passare su psicofisico visto che posti Vista ce ne sono pochi e lontano da casa).
Ps: che agevolazioni si ha facendo domanda da perdente posto piuttosto che volontaria?
Gaga- Messaggi : 240
giovanna sei super.
Una domanda, se divento soprannumerario, con le 12 ore che restano nella mia scuola posso avere speranza di completare con 6 ore (cioè una classe) in un'altra scuola?
Una domanda, se divento soprannumerario, con le 12 ore che restano nella mia scuola posso avere speranza di completare con 6 ore (cioè una classe) in un'altra scuola?
crotone- Messaggi : 2242
Se è possibile completare, l'USP costituirà una COE 12+6 e tu non sarai soprannumerario
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Sovrannumerari ....
» sovrannumerari: dilemma
» sostegno sovrannumerari
» contrazione ore in O.D. e sovrannumerari
» Docenti sovrannumerari
» sovrannumerari: dilemma
» sostegno sovrannumerari
» contrazione ore in O.D. e sovrannumerari
» Docenti sovrannumerari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1