Credenziali istruzione.it per mobilità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Credenziali istruzione.it per mobilità
Ciao a tutti!
Purtroppo sia con istanze on line sia con la casella di posta istruzione.it ho avuto dei problemi, ovvero ho ricevuto 2 mail in cui mi dicevano che la casella era disattivata e un' altra mail che diceva che dovevo effettuare di nuovo la registrazione a ist. On line.
Non riesco a completare la procedura in quanto non mi riconosce ne il codice utente ne la psw di istruzione.it ( mail nella quale mi hanno inviato i codici per l accesso a istanze on line!).
Ho scritto all' assitenza on line..ma non ho avuto risposta.
Avete esperienza in merito?
Di solito dopo quanto rispondono ?
Ho il terrore di non riuscire ad avere le credenziali in tempo per la presentazione delle domande di mobilità.
Help me
Purtroppo sia con istanze on line sia con la casella di posta istruzione.it ho avuto dei problemi, ovvero ho ricevuto 2 mail in cui mi dicevano che la casella era disattivata e un' altra mail che diceva che dovevo effettuare di nuovo la registrazione a ist. On line.
Non riesco a completare la procedura in quanto non mi riconosce ne il codice utente ne la psw di istruzione.it ( mail nella quale mi hanno inviato i codici per l accesso a istanze on line!).
Ho scritto all' assitenza on line..ma non ho avuto risposta.
Avete esperienza in merito?
Di solito dopo quanto rispondono ?
Ho il terrore di non riuscire ad avere le credenziali in tempo per la presentazione delle domande di mobilità.
Help me
milale- Messaggi : 707
Re: Credenziali istruzione.it per mobilità
Ogni tanto il sistema si blocca.
Innanzitutto prova ad aprire IOL con le tue vecchie credenziali. Se non ti riconosce aspetta qualche ora.
Può darsi che si tratti di un blocco momentaneo.
Innanzitutto prova ad aprire IOL con le tue vecchie credenziali. Se non ti riconosce aspetta qualche ora.
Può darsi che si tratti di un blocco momentaneo.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: Credenziali istruzione.it per mobilità
Purtroppo no
Ho dovuto rifare tutto
Ho dovuto rifare tutto
milale- Messaggi : 707
Argomenti simili
» Recupero credenziali e password mail istruzione
» mail istruzione necessaria per mobilità
» Indirizzo mail istruzione necessario per mobilità?
» ma è obbligatorio avere la posta elettronica istruzione per la domanda di mobilità?
» scusate ma alla fine le faq istruzione e faq istruzione umbria sulla conversione dei voti non coincidono!!!!!!!!!!
» mail istruzione necessaria per mobilità
» Indirizzo mail istruzione necessario per mobilità?
» ma è obbligatorio avere la posta elettronica istruzione per la domanda di mobilità?
» scusate ma alla fine le faq istruzione e faq istruzione umbria sulla conversione dei voti non coincidono!!!!!!!!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1