ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS
5 partecipanti
ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS
ma è possibile che la mia segreteria nonostante la dichiarazione generata dal portale docenti più la fattura non mi vuole concedere il pagamento di un corso già pagato a settembre?? Solo io mi trovo in questo abisso di ignoranza? Nessuno ha avuto rimborso per il bonus già speso prima del 30 novembre?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS
Scusate doppione
Credo che nessuno abbia ricevuto il rimborso. Perciò non capita solo a te e mi sembra fuori luogo parlare di abisso di ignoranza.
Dec- Moderatore
@malibustacy, ti dico solo che una segreteria si è rifiutata (in un primo momento) di accettare l'autodichiarazione della cifra spesa, con fatture allegate, perché non a conoscenza delle ultime direttive del Miur. Ho dovuto cercare e stampare il DPCM del 28/11/2016 perché si convincessero.
Per il rimborso del bonus è ancora presto. Non penso sia la segreteria a decidere i tempi. È solo un tramite. Così ho capito.
Per il rimborso del bonus è ancora presto. Non penso sia la segreteria a decidere i tempi. È solo un tramite. Così ho capito.
Pitt- Messaggi : 1264
Ah.....allora è tutto regolare. Credevo solo la mia segreteria ignorasse la cosa. Mi consolo. Grazie
Pitt ha scritto:@malibustacy, ti dico solo che una segreteria si è rifiutata (in un primo momento) di accettare l'autodichiarazione della cifra spesa, con fatture allegate, perché non a conoscenza delle ultime direttive del Miur. Ho dovuto cercare e stampare il DPCM del 28/11/2016 perché si convincessero.
All'orizzonte non vedo il sole che sorge, nel senso che il Miur non ha ancora dato la disponibilità dei fondi e le istruzioni per il rimborso. Non sono pessimista ma sappiamo chi abbiamo come interlocutore. Vedi firma per il contratto economico. Il paese sembra in un limbo dove l'attesa è diventata la regola del sistema governativo e dove la parlantina è l'unico elemento di discussione dei partiti. Se si vota nel 2018, se si vota sempre, non vedo spiragli di sole all'orizzonte.
condor2000- Messaggi : 1493
Io sto seriamente pensando di lasciare perdere.
Non ho ancora fatto il login sul sito della carta docente, ma quasi quasi considero i soldi spesi prima un "investimento" e amen, comprerò altro materiale scolastico. Non so neanche se fidarmi del fatto che la cifra eventualmente rimasta da quest'anno l'anno prossimo sarà disponibile.
Non ho ancora fatto il login sul sito della carta docente, ma quasi quasi considero i soldi spesi prima un "investimento" e amen, comprerò altro materiale scolastico. Non so neanche se fidarmi del fatto che la cifra eventualmente rimasta da quest'anno l'anno prossimo sarà disponibile.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» ANCORA NIENTE SOLDI PER BONUS
» bonus 80 euro e aspi .....niente
» Cedolino settembre: niente bonus merito
» Recupero soldi bonus da autocertificazione?
» bonus docenti soldi spesi prima di novembre 2016
» bonus 80 euro e aspi .....niente
» Cedolino settembre: niente bonus merito
» Recupero soldi bonus da autocertificazione?
» bonus docenti soldi spesi prima di novembre 2016