domande su punteggio di continuità
+2
Cozza
megamostro
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domande su punteggio di continuità
ho qualche dubbio sul punteggio di continuità
1) sono diventata di ruolo nell'a.s. 2015/16 e ho scelto una sede
l'anno scorso ho dovuto fare la domanda di trasferimento e fra le scuole ho messo quella dove stavo e sono rimasta lì...
x avere i punti di continuità, mi basta restare ancora l'anno prossimo o il primo anno (quello da neo-immessa) non vale?
2) se si fa domanda di trasferimento e non si viene accontentati, si perde comunque il punteggio di continuità x il solo fatto di aver presentato la domanda?
3) se si chiede l'utilizzazione sul sostegno, si perde la continuità oppure no x il fatto che comunque la titolarità rimane nella scuola dove si sta insegnando?
grazie
1) sono diventata di ruolo nell'a.s. 2015/16 e ho scelto una sede
l'anno scorso ho dovuto fare la domanda di trasferimento e fra le scuole ho messo quella dove stavo e sono rimasta lì...
x avere i punti di continuità, mi basta restare ancora l'anno prossimo o il primo anno (quello da neo-immessa) non vale?
2) se si fa domanda di trasferimento e non si viene accontentati, si perde comunque il punteggio di continuità x il solo fatto di aver presentato la domanda?
3) se si chiede l'utilizzazione sul sostegno, si perde la continuità oppure no x il fatto che comunque la titolarità rimane nella scuola dove si sta insegnando?
grazie
megamostro- Messaggi : 1418
Re: domande su punteggio di continuità
Conosco solo la risposta della prima:
L'anno di prova non conta.
L'anno di prova non conta.
Cozza- Messaggi : 10689
Da quello che ho capito (se sbaglio correggetemi) si perde il punteggio di titolarità ogni qualvolta si cambia scuola o cmq non si lavora nella scuola di titolarità (assegnazione, aspettativa, e forse pure utilizzazione).
Quindi, se non si viene accontentati e si rimane nella stessa scuola, non si perde il punteggio di titolarità anche se è stata fatta domanda (ma non accolta)
Alla terza domanda non so rispondere
Quindi, se non si viene accontentati e si rimane nella stessa scuola, non si perde il punteggio di titolarità anche se è stata fatta domanda (ma non accolta)
Alla terza domanda non so rispondere
Ospite- Ospite
Che io sappia l'utilizzazione non interrompe la continuità, ma vediamo se passa qualcuno con qualche certezza:)
arrubiu- Moderatore
Confermo: l'utilizzazione non interrompe la continuità, l'assegnazione provvisoria si!
d@niela- Messaggi : 155
Io so che facendo la domanda di trasferimento si perde il punteggio di continuità, anche se la domanda non viene soddisfatta.
settembrina- Messaggi : 556
Non mi pare sia così.settembrina ha scritto:Io so che facendo la domanda di trasferimento si perde il punteggio di continuità, anche se la domanda non viene soddisfatta.
arrubiu- Moderatore
Infatti non è così. Era un altro tipo di punteggio che si perdeva, ma ormai è storia di dieci anni fa.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Infatti non è così. Era un altro tipo di punteggio che si perdeva, ma ormai è storia di dieci anni fa.
Meglio!! Mi confermi che la mia segreteria ne sa meno di me. Grazie!!
settembrina ha scritto:Dec ha scritto:Infatti non è così. Era un altro tipo di punteggio che si perdeva, ma ormai è storia di dieci anni fa.
ecco 'una conferma alla/della conferma' e, cioè, un' ulteriore conferma ;-)
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/02/27/domanda-di-trasferimento-non-soddisfatta-nessuna-conseguenza-su-titolarita-e-punteggio-nella-graduatoria-interna/
Ospite- Ospite
rita 76 ha scritto:settembrina ha scritto:Dec ha scritto:Infatti non è così. Era un altro tipo di punteggio che si perdeva, ma ormai è storia di dieci anni fa.
ecco 'una conferma alla/della conferma' e, cioè, un' ulteriore conferma ;-)
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/02/27/domanda-di-trasferimento-non-soddisfatta-nessuna-conseguenza-su-titolarita-e-punteggio-nella-graduatoria-interna/
Grazie mille rita76, sei gentilissima!
Siete tutti meravigliosi, il vostro aiuto è insostituibile
ricapitolando...
1) i punti della continuità valgono da quest'anno xché non conta l'anno scorso che era l'anno di prova
2) se presento la domanda di trasferimento metto solo delle scuole, non mi danno quelle e resto dove sto, non perdo i punti o meglio l'anno prox sarà contato come secondo anno di permanenza nella scuola
3) idem come sopra se chiedo l'utilizzazione sul sostegno
Tutti giusto?
1) i punti della continuità valgono da quest'anno xché non conta l'anno scorso che era l'anno di prova
2) se presento la domanda di trasferimento metto solo delle scuole, non mi danno quelle e resto dove sto, non perdo i punti o meglio l'anno prox sarà contato come secondo anno di permanenza nella scuola
3) idem come sopra se chiedo l'utilizzazione sul sostegno
Tutti giusto?
megamostro- Messaggi : 1418
Argomenti simili
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» punteggio continuità
» Punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» Punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1