Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole !!

4 partecipanti

Andare in basso

Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Empty Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole !!

Messaggio Da Mercedes Gio Mar 02, 2017 8:02 pm

Salve ragazzi . In istanze online ho scoperto alcune novità : intanto cambia la mia posizione in graduatoria(III fascia ) tra 2015 e 2016 ( nel bando 2011 mi pare che per 3 anni si visualizzasse sempre la stessa ) ,ora vedo due diverse graduatorie (entrambe definitive ,una per il 2015,una per il 2016), che differiscono leggermente di poche posizioni tra loro, sapete dirmi il motivo?
Inoltre ho notato che rispetto alla graduatoria definitiva che stampai ad inizio 2015 ,ora nelle due successive ci sta una nuova scuola per un totale di 31 scuola ma che significa ??????Si tratta del centro impiego di Agrigento ,verso il quale io non feci assolutamente domanda.

Mercedes

Torna in alto Andare in basso

Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Empty Re: Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole !!

Messaggio Da Ospite Gio Mar 02, 2017 11:04 pm

Anche io noto che la mia graduatoria di 3 fascia di quest'anno è diversa da quella dell'anno scorso nonostante il punteggio ovviamente non sia cambiato.
Dove noti che sei salita di qualche posizione, il motivo è che nel frattempo, sono stati eliminati quelli che avevano scelto il tuo stesso istituto e sono passati in 1fascia.
Dove noti che sei peggiorata in graduatoria il motivo è che hanno magari accorpato dei plessi e quindi incrociando le graduatorie qualche posizione si perde.
Sulla comparsa di un 31mo istituto la cosa è davvero strana.

Ospite
Ospite

Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole  !! Empty Re: Sono inserita nella graduatorie di 31 scuole !!

Messaggio Da Eldorado80 Ven Mar 03, 2017 8:51 am

Mercedes ha scritto:Salve ragazzi . In istanze online ho scoperto alcune novità : intanto cambia la mia posizione in graduatoria(III fascia ) tra 2015 e 2016 ( nel bando 2011 mi pare che per 3 anni si visualizzasse sempre la stessa ) ,ora vedo due diverse graduatorie (entrambe definitive ,una per il 2015,una per il 2016), che differiscono leggermente di poche posizioni tra loro, sapete dirmi il motivo?  
Inoltre ho notato che rispetto alla graduatoria definitiva che stampai ad inizio 2015 ,ora nelle due successive ci sta una nuova scuola per un totale di 31 scuola ma che significa ??????Si tratta del centro impiego di Agrigento ,verso il quale io non feci assolutamente  domanda.

Se la "nuova scuola" che è saltata fuori è il CPIA di Agrigento, non è il Centro per l'Impiego, bensì il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti.
Probabilmente precedentemente era legato ad una Scuola Media/Istituto Comprensivo da te scelto, poi si sarà reso "indipendente" e quindi ora te lo ritrovi come un'ulteriore scelta.

Eldorado80

Messaggio Da toooore Ven Mar 03, 2017 9:13 am

Si, esatto. Le scuole in più sono i CPIA legati alle scuole in cui già era stata fatta domanda. Io infatti sono arrivato addirittura a 33 scuole! ahahahah

toooore

Messaggio Da Mercedes Ven Mar 03, 2017 6:27 pm

Ah ecco,vi ringrazio per le risposte !

Mercedes

Messaggio Da Monica71 Sab Mar 04, 2017 9:07 am

Invece nella mia provincia dalle iniziali 30 istituti sono passati a 23 (parlo di quelli scelti da me ovviamente)!!
Nuoro...

Monica71

Messaggio Da toooore Sab Mar 04, 2017 10:13 am

Monica71 ha scritto:Invece nella mia provincia dalle iniziali 30 istituti sono passati a 23 (parlo di quelli scelti da me ovviamente)!!
Nuoro...

Nel tuo caso, le scuole che avevi scelto si sono accorpate, dando luogo ad un'unica scuola. Questo è il motivo per cui sono diminuite

toooore

Messaggio Da Monica71 Sab Mar 04, 2017 12:58 pm

Sì!!

Monica71

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili