Per Gianfranco o Giovanna
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Gianfranco o Giovanna
Buongiorno! Per favore: mi sciogliete 3 dubbi?
1)Sono titolare su scuola a roma ma la mia scuolaè molto lontana da casa. Vorrei fare domanda di trasferimento provinciale e inserire solo5 scuole più vicine scada. Per favore: mi confermate che se non sarà soddisfatta lamia domanda resto dove sono e no vado a finire negli ambiti?
2)io e mio marito risiediamo a roma. Se faccio domanda per trasferimento in una scuola di roma, più vicino a casa, ho diritto si 6 punti per ilricongiu alconiuge?
Grazie di cuore
1)Sono titolare su scuola a roma ma la mia scuolaè molto lontana da casa. Vorrei fare domanda di trasferimento provinciale e inserire solo5 scuole più vicine scada. Per favore: mi confermate che se non sarà soddisfatta lamia domanda resto dove sono e no vado a finire negli ambiti?
2)io e mio marito risiediamo a roma. Se faccio domanda per trasferimento in una scuola di roma, più vicino a casa, ho diritto si 6 punti per ilricongiu alconiuge?
Grazie di cuore
Nivea- Messaggi : 911
Re: Per Gianfranco o Giovanna
Sì per entrambe le domande
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie!! Sei un angelo! Sul secondo punto un sindacalista mi ha detto che essendo questa una mobilità volontaria i punti per il ricongiungimento al coniuge non sono riconosciuti essendo la scuola che scelgo a Roma dove risiediamo entrambi ;l'anno scorso ( anno di prova) , dice questo sindacalista,me li hanno riconosciuti perché era una domanda provinciale per l'assegnazione della sede definitiva dopo l'anno di prova. Ma adesso non avrei più diritto ai 6 punti. I 6 punti sarebbero validi solo per la graduatoria interna di istituto. E così mi ha gettato in confusione
Nivea ha scritto:Grazie!! Sei un angelo! Sul secondo punto un sindacalista mi ha detto che essendo questa una mobilità volontaria i punti per il ricongiungimento al coniuge non sono riconosciuti essendo la scuola che scelgo a Roma dove risiediamo entrambi ;l'anno scorso ( anno di prova) , dice questo sindacalista,me li hanno riconosciuti perché era una domanda provinciale per l'assegnazione della sede definitiva dopo l'anno di prova. Ma adesso non avrei più diritto ai 6 punti. I 6 punti sarebbero validi solo per la graduatoria interna di istituto. E così mi ha gettato in confusione
Sbagliato quello che dice il sindacalista.
L'anno scorso chi ha fatto domanda di mobilità volontaria ha avuto i 6 punti riconosciuti per il comune di residenza del coniuge.
Quest'anno, stando alla tabella di valutazione dei titoli riportata sull'ipotesi di contratto, i 6 punti continuano a valere.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
È cambiata la norma quest'anno. Fino all'anno scorso le esigenze di famiglia non valevano per la fase comunale
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:È cambiata la norma quest'anno. Fino all'anno scorso le esigenze di famiglia non valevano per la fase comunale
Quindi il sindacalista ha fatto confusione tra fase comunale e fase provinciale.
io mi riferivo a chi avesse fatto domanda di mobilità volontaria l'anno scorso, visto che il sindacalista ha fatto confusione anche su mobilità volontaria o obbligatoria. Nel caso di mio marito fu domanda di mobilità volontaria interprovinciale... e io valsi 6 punti per il comune di ricongiungimento.
Gianfranco dunque valgono i 6 punti per la fase comunale? Mi scrivi il riferimento normativo per favore così lo rivendico al sindalista disinformato? Sei un angelo!!
1. la fase comunale non esiste più ma tu potrai fare comunque domanda per altre scuole del tuo ambito come mobilità volontaria :-)
2. io il riferimento normativo te l'ho trovato... è a pag. 66 del contratto, e devi anche vedere la nota 6 a pag. 73 del pdf. Vedo se riesco ad allegarti il documento, o se trovo il link
2. io il riferimento normativo te l'ho trovato... è a pag. 66 del contratto, e devi anche vedere la nota 6 a pag. 73 del pdf. Vedo se riesco ad allegarti il documento, o se trovo il link
eccolo qui:
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/02/IpotesiMobilita2017.pdf
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/02/IpotesiMobilita2017.pdf
Grazie Stefania! Grazie Gianfranco e Dec!!
Chiedo scusa: inavvertitamente ho creato 2 topic uguali perché ho pasticciato con le anteprime dei messaggi! Adesso mostrerò tutto al sindacalista: almeno così eviterà di dare notizie errate: i 6 punti valgono per il ricongiungimento al coniuge anche se faccio domanda nel comune dove siamo io e mio marito residenti e la mia scelta sarà una scuola del nostro comune di residenza!
Chiedo scusa: inavvertitamente ho creato 2 topic uguali perché ho pasticciato con le anteprime dei messaggi! Adesso mostrerò tutto al sindacalista: almeno così eviterà di dare notizie errate: i 6 punti valgono per il ricongiungimento al coniuge anche se faccio domanda nel comune dove siamo io e mio marito residenti e la mia scelta sarà una scuola del nostro comune di residenza!
Argomenti simili
» Per Giovanna
» Per Giovanna, A.P.
» X Giovanna
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» per giovanna help
» Per Giovanna, A.P.
» X Giovanna
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» per giovanna help
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1