Servizio e punteggio: quale data considerare?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio e punteggio: quale data considerare?
Salve,
ho un dubbio: il servizio da considerare per iscriversi in terza fascia è quello effettivamente prestato o quello coperto da contratto?
In breve, il contratto avrà come data di chiusura il 9 Marzo, ma l'ultimo giorno di servizio effettivo è il 6 Marzo.
Siccome due giorni di differenza nel computo complessivo sono fondamentali per farmi maturare i due punti, vorrei esserne stra-sicura. In pratica quando si dichiara o certifica il servizio (immagino lo faccia il preside) si mette la data di fine contratto o la data dell'ultimo giorno di presenza a scuola?
Sono inesperta in questo ambito. La normativa di riferimento che trovo è questa "Ai fini dell’applicazione della presente tabella il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi, coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta" ma è, per me, ambigua quindi conto sulla vostra esperienza.
Vi prego aiutatemi, è urgente perché devo fare tutto in questi giorni.
Grazie a tutti
ho un dubbio: il servizio da considerare per iscriversi in terza fascia è quello effettivamente prestato o quello coperto da contratto?
In breve, il contratto avrà come data di chiusura il 9 Marzo, ma l'ultimo giorno di servizio effettivo è il 6 Marzo.
Siccome due giorni di differenza nel computo complessivo sono fondamentali per farmi maturare i due punti, vorrei esserne stra-sicura. In pratica quando si dichiara o certifica il servizio (immagino lo faccia il preside) si mette la data di fine contratto o la data dell'ultimo giorno di presenza a scuola?
Sono inesperta in questo ambito. La normativa di riferimento che trovo è questa "Ai fini dell’applicazione della presente tabella il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi, coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta" ma è, per me, ambigua quindi conto sulla vostra esperienza.
Vi prego aiutatemi, è urgente perché devo fare tutto in questi giorni.
Grazie a tutti
Moea- Messaggi : 110
Re: Servizio e punteggio: quale data considerare?
Scusate l'insistenza, qualcuno può aiutarmi ?
Se il contratto termina il 9 marzo, è quello l'ultimo giorno effettivo di servizio.
Fa fede sempre il contratto.
Fa fede sempre il contratto.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Pitt- Messaggi : 1264
Vi ringrazio!
Scusatemi, ho omesso un dato forse fondamentale. Il contratto non scade "naturalmente" il 9 Marzo, ma sono io a fare le dimissioni il 9 Marzo (cioè oggi o al massimo domani). Cambia qualcosa visto che sono dimissioni? Nello specifico, l'ultimo giorno di servizio Lunedì 6 Marzo è il mio unico giorno di lavoro (perché ho 6 ore in un unico giorno) e ricade nella settimana che si conclude il 9 Marzo venerdì. Cambia qualcosa?
Non cambia nulla.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» da quale data inserire i titoli di servizio?
» il servizio prestato da dichiarare da quale data parte?
» quale data x calcolo periodi di servizio 1 fascia?
» errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?
» Data fine servizio: quale se la domanda scade prima del contratto?
» il servizio prestato da dichiarare da quale data parte?
» quale data x calcolo periodi di servizio 1 fascia?
» errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?
» Data fine servizio: quale se la domanda scade prima del contratto?
Pagina 1 di 1