Servizio e punteggio: quale data considerare?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio e punteggio: quale data considerare?
Salve,
ho un dubbio: il servizio da considerare per iscriversi in terza fascia è quello effettivamente prestato o quello coperto da contratto?
In breve, il contratto avrà come data di chiusura il 9 Marzo, ma l'ultimo giorno di servizio effettivo è il 6 Marzo.
Siccome due giorni di differenza nel computo complessivo sono fondamentali per farmi maturare i due punti, vorrei esserne stra-sicura. In pratica quando si dichiara o certifica il servizio (immagino lo faccia il preside) si mette la data di fine contratto o la data dell'ultimo giorno di presenza a scuola?
Sono inesperta in questo ambito. La normativa di riferimento che trovo è questa "Ai fini dell’applicazione della presente tabella il servizio valutabile è quello effettivamente prestato o, comunque, quello relativo a periodi, coperti da nomina o da contratto, per i quali vi sia stata retribuzione, anche ridotta" ma è, per me, ambigua quindi conto sulla vostra esperienza.
Vi prego aiutatemi, è urgente perché devo fare tutto in questi giorni.
Grazie a tutti
ho un dubbio: il servizio da considerare per iscriversi in terza fascia è quello effettivamente prestato o quello coperto da contratto?
In breve, il contratto avrà come data di chiusura il 9 Marzo, ma l'ultimo giorno di servizio effettivo è il 6 Marzo.
Siccome due giorni di differenza nel computo complessivo sono fondamentali per farmi maturare i due punti, vorrei esserne stra-sicura. In pratica quando si dichiara o certifica il servizio (immagino lo faccia il preside) si mette la data di fine contratto o la data dell'ultimo giorno di presenza a scuola?