Convcazione via mai
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convcazione via mai
Buongiorno, ho ricevuto una mail con una convocazione per una supplenza risultando la prima nella graduatoria di dieci nominativi, ho chiamato e mi hanno detto che sono la prima del mio gruppo ma che c'è un altro gruppo prima di me di altre dieci?? Funziona così?
scer- Messaggi : 23
Re: Convcazione via mai
Funziona esattamente così.
La scuola, tramite sistema, può convocare massimo 10 persone alla volta. Potresti avere prima di te solo 10 persone o centinaia: di norma dovrebbe esserci una dicitura nella mail in cui si dice che sono state convocate anche altre persone (una cosa del tipo la informiamo che questa convocazione interessa anche altri aspiranti, oppure la informiamo che questa convocazione interessa anche gli aspiranti di I, II fascia e quelli di III fino alla posizione n. tot)
La scuola, tramite sistema, può convocare massimo 10 persone alla volta. Potresti avere prima di te solo 10 persone o centinaia: di norma dovrebbe esserci una dicitura nella mail in cui si dice che sono state convocate anche altre persone (una cosa del tipo la informiamo che questa convocazione interessa anche altri aspiranti, oppure la informiamo che questa convocazione interessa anche gli aspiranti di I, II fascia e quelli di III fino alla posizione n. tot)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Confermo anche io. Tutto corretto.
Cozza- Messaggi : 10689
Ma la graduatoria si scorre senza tener conto di chi già lavora? Altrimenti che speranze potrei avere ad essere la prima del secondo gruppo
scer- Messaggi : 23
Hai comunque più speranze dell'ultimo del secondo gruppo!
Cozza- Messaggi : 10689
scer ha scritto:Ma la graduatoria si scorre senza tener conto di chi già lavora? Altrimenti che speranze potrei avere ad essere la prima del secondo gruppo
Che senso avrebbe convocare persone che, a sistema, già risultano occupate?!
Vengono convocati i candidati che:
- risultano liberi;
- quelli che sono occupati ma che potrebbero accettare questa nuova supplenza (penso a chi ha una supplenza breve/saltuaria e riceve una convocazione al 30/06 oppure a chi ha una supplenza, che so, di 6 ore e gliene viene proposta un'altra di, per esempio, 10 ore)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Pagina 1 di 1