Membro esame su cattedra su due ordini di scuola
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola
Sono docente di ruolo presso una scuola secondaria di primo grado (10h) e in utilizzazione per 8h presso una scuola secondaria di secondo grado. Non ho terze ne quinte classi pertanto non sarò in commissione d'esame. Posso o devo presentare domanda per l'esame di stato relativo alla scuola secondaria di secondo grado? La mia materia non è esterna. Che possibilità avrei? Posso solo presentare domanda come sostituto o devo presentare domanda su istanze online? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Brancolo nel buio per me è il primo anno alle superiori.
scromo- Messaggi : 982
Re: Membro esame su cattedra su due ordini di scuola
La circolare afferma che hanno facoltà (quindi non obbligo) di presentare la domanda
i docenti di ruolo nella scuola primaria e secondaria di primo grado, utilizzati per
l’intero anno scolastico su scuola secondaria di secondo grado, in possesso della
specifica abilitazione all’insegnamento della scuola secondaria di secondo grado
(“assimilati” alla posizione giuridica “H” di cui all’allegato 7 alla presente
circolare).
i docenti di ruolo nella scuola primaria e secondaria di primo grado, utilizzati per
l’intero anno scolastico su scuola secondaria di secondo grado, in possesso della
specifica abilitazione all’insegnamento della scuola secondaria di secondo grado
(“assimilati” alla posizione giuridica “H” di cui all’allegato 7 alla presente
circolare).
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie mille Lalla avevo letto proprio in questo momento l'articolo in home page
Ho provato a compilare modello ES-1 ma il sistema mi dice "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado". A chi devo rivolgermi? Sono in utilizzazione per uno spezzone orario presso una scuola secondaria di secondo grado
Argomenti simili
» Cattedra su due ordini di scuola.
» Membro interno esame di stato
» Cosa prendere in caso di nomina membro commissione esame di stato esercizio libera priofesssione
» Se una scuola ha più ordini e gradi...
» ruolo su più ordini di scuola
» Membro interno esame di stato
» Cosa prendere in caso di nomina membro commissione esame di stato esercizio libera priofesssione
» Se una scuola ha più ordini e gradi...
» ruolo su più ordini di scuola
Pagina 1 di 1