Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Membro esame su cattedra su due ordini di scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Empty Membro esame su cattedra su due ordini di scuola

Messaggio Da scromo Mer Mar 08, 2017 11:02 pm

Sono docente di ruolo presso una scuola secondaria di primo grado (10h) e in utilizzazione per 8h presso una scuola secondaria di secondo grado. Non ho terze ne quinte classi pertanto non sarò in commissione d'esame. Posso o devo presentare domanda per l'esame di stato relativo alla scuola secondaria di secondo grado? La mia materia non è esterna. Che possibilità avrei? Posso solo presentare domanda come sostituto o devo presentare domanda su istanze online? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Brancolo nel buio per me è il primo anno alle superiori.
scromo
scromo

Torna in alto Andare in basso

Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Empty Re: Membro esame su cattedra su due ordini di scuola

Messaggio Da scromo Gio Mar 09, 2017 9:55 pm

Up
scromo
scromo

Membro esame su cattedra su due ordini di scuola  Empty Re: Membro esame su cattedra su due ordini di scuola

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 10, 2017 9:15 am

La circolare afferma che hanno facoltà (quindi non obbligo) di presentare la domanda

i docenti di ruolo nella scuola primaria e secondaria di primo grado, utilizzati per
l’intero anno scolastico su scuola secondaria di secondo grado, in possesso della
specifica abilitazione all’insegnamento della scuola secondaria di secondo grado
(“assimilati” alla posizione giuridica “H” di cui all’allegato 7 alla presente
circolare).

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da scromo Ven Mar 10, 2017 9:37 pm

Grazie mille Lalla avevo letto proprio in questo momento l'articolo in home page
scromo
scromo

Messaggio Da scromo Ven Mar 10, 2017 10:04 pm

Ho provato a compilare modello ES-1 ma il sistema mi dice "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado". A chi devo rivolgermi? Sono in utilizzazione per uno spezzone orario presso una scuola secondaria di secondo grado
scromo
scromo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili