Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017

4 partecipanti

Andare in basso

Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Empty Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017

Messaggio Da PJMS Lun Mar 13, 2017 9:48 am

Forse il mio quesito è banale, forse no ma ho bisogno di un chiarimento. In vista del prossimo aggiornamento della GdI di III fascia docenti previsto quest'anno, vorrei sapere se pur rimanendo nella stessa provincia, posso inviare la domanda (sempre che la procedura resterà come in passato su cartaceo, ovviamente) ad una nuova scuola?

Con la precedente ho avuto problemi con la segreteria, mi decurtarono per un loro errore dei punti, che poi mi sono stati riaccordati dopo un ricorso. Credo che in quella scuola ci sia del personale quantomeno negligente (non voglio pensare, nonostante tutto, a dolo) ma mi sentirei più "sicuro" se potessi inviare il nuovo aggiornamento ad un'altra scuola e quindi ad un'altra segreteria (p.e. quella della scuola dove lavoro attualmente, che mi pare offra personale più competente...).

Nel caso fosse possibile, devo riprodurre alla nuova scuola tutti i vecchi contratti che ho usato per individuare i giorni effettivi di lavoro che avevo messo nella precedente domanda di aggiornamento (2014), oppure fa fede quanto presente attualmente su istanze online e/o nella documentazione in possesso della vecchia scuola a cui inviai la domanda nel 2014?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.

PJMS

Torna in alto Andare in basso

Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Empty Re: Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017

Messaggio Da arcipippo Lun Mar 13, 2017 1:50 pm

Stesso mio problema: anche io voglio cambiare scuola. La segreteria di quest'ultima ha addirittura sbagliato ad applicare la tabella di valutazione!!

arcipippo

Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017 Empty Re: Cambio scuola invio domanda III Fascia di istituto 2017

Messaggio Da Dec Mar Mar 14, 2017 2:55 am

Potete benissimo cambiare scuola e non occorre mandare nessun contratto; fa fede il punteggio riconosciuto nel 2014.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Mar Mar 14, 2017 8:29 am

E' possibili cambiare scuola.
Nell'apposita sezione si dovrà indicare l'ultima scuola di presentazione della domanda per il controllo del punteggio pregresso che verrà dichiarato dall'aspirante (compresi eventuali decreti di rettifica).
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili