Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Empty Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città

Messaggio Da teacher_78 Mar Mar 14, 2017 6:19 pm

Ciao a tutti.
Ho un dubbio su quali distretti indicare nella domanda per commissario (parliamo di grande città divisa in distretti). Io sono titolare nella scuola X del distretto 1 e sono in servizio tramite a.p. nella scuola Y del distretto 2. Sul modello ES1 però appare come scuola di servizio la X dove ho insegnato solo fino ad ottobre quando poi ho avuto l'assegnazione. E' un errore del sistema che si risolverà? Devo indicare la scuola di servizio Y, ma dove? Alla voce "istituto di completamento"?
E poi nell'indicazione dei distretti non devo indicare nè l'1 nè il 2? Un mio collega ha messo il distretto della scuola in cui insegna come ultima preferenza, ma non ho capito se è una nostra responsabilità non indicarlo o se viene automaticamente non considerato dal sistema.
Grazie se saprete aiutarmi

teacher_78

Torna in alto Andare in basso

Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Empty Re: Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città

Messaggio Da Disillusa Mar Mar 14, 2017 7:09 pm

viene scartato automaticamente. Non verrai chiamato nel distretto della scuola attuale e nelle singole scuole dove hai lavorato negli ultimi 3 (?) anni.
per gli altri dubbi, non so rispondere

Disillusa

Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città  Empty Re: Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città

Messaggio Da teacher_78 Mer Mar 15, 2017 5:27 pm

Oggi in segreteria mi hanno detto che non viene scartato automaticamente il distretto (della scuola in cui lavori),che molti lo mettono e che sta alla segreteria controllare e scartarlo..mah..

teacher_78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili