Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città
Ciao a tutti.
Ho un dubbio su quali distretti indicare nella domanda per commissario (parliamo di grande città divisa in distretti). Io sono titolare nella scuola X del distretto 1 e sono in servizio tramite a.p. nella scuola Y del distretto 2. Sul modello ES1 però appare come scuola di servizio la X dove ho insegnato solo fino ad ottobre quando poi ho avuto l'assegnazione. E' un errore del sistema che si risolverà? Devo indicare la scuola di servizio Y, ma dove? Alla voce "istituto di completamento"?
E poi nell'indicazione dei distretti non devo indicare nè l'1 nè il 2? Un mio collega ha messo il distretto della scuola in cui insegna come ultima preferenza, ma non ho capito se è una nostra responsabilità non indicarlo o se viene automaticamente non considerato dal sistema.
Grazie se saprete aiutarmi
Ho un dubbio su quali distretti indicare nella domanda per commissario (parliamo di grande città divisa in distretti). Io sono titolare nella scuola X del distretto 1 e sono in servizio tramite a.p. nella scuola Y del distretto 2. Sul modello ES1 però appare come scuola di servizio la X dove ho insegnato solo fino ad ottobre quando poi ho avuto l'assegnazione. E' un errore del sistema che si risolverà? Devo indicare la scuola di servizio Y, ma dove? Alla voce "istituto di completamento"?
E poi nell'indicazione dei distretti non devo indicare nè l'1 nè il 2? Un mio collega ha messo il distretto della scuola in cui insegna come ultima preferenza, ma non ho capito se è una nostra responsabilità non indicarlo o se viene automaticamente non considerato dal sistema.
Grazie se saprete aiutarmi
teacher_78- Messaggi : 363
Re: Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città
viene scartato automaticamente. Non verrai chiamato nel distretto della scuola attuale e nelle singole scuole dove hai lavorato negli ultimi 3 (?) anni.
per gli altri dubbi, non so rispondere
per gli altri dubbi, non so rispondere
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città
Oggi in segreteria mi hanno detto che non viene scartato automaticamente il distretto (della scuola in cui lavori),che molti lo mettono e che sta alla segreteria controllare e scartarlo..mah..
teacher_78- Messaggi : 363
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» immissione fase C: nella stessa scuola-polo criteri diversi in giorni diversi
» 3h + 3h stessa scuola indirizzi diversi
» stessa scuola, ma con due sedi in due comuni diversi
» come comportarsi con contratti diversi nella stessa scuola
» codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento
» 3h + 3h stessa scuola indirizzi diversi
» stessa scuola, ma con due sedi in due comuni diversi
» come comportarsi con contratti diversi nella stessa scuola
» codici meccanografici diversi per stessa scuola dopo dimensionamento