Concorso 2016 e punteggio servizio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso 2016 e punteggio servizio
Ho bisogno di una vostra conferma: ho superato il concorso per la scuola dell'infanzia, POSTO COMUNE, ma lavoro da 9 anni sul SOSTEGNO di scuole dell'infanzia comunali di Roma (sono scuole paritarie). Domanda: questo lungo servizio sul SOSTEGNO mi sarà valutato? Oppure no, visto che una collega mi ha appena detto che in realtà presso le scuole paritarie non c'è distinzione fra sostegno e posto comune! A me sembra una supercazzola inventata da lei sia pure in buona fede... Che ne pensate? Grazie. Per la cronaca, nella domanda di partecipazione al concorso io ho dichiarato che il servizio da me maturato è solo sostegno.
Emmeline- Messaggi : 1141
Re: Concorso 2016 e punteggio servizio
Io la penso come te, ma non conosco la situazione delle scuole dell'infanzia comunali, perciò non sono sicuro.
Dec- Moderatore
Infatti, anche perché diversamente avrei dovuto scivere nella domanda del concorso che avevo svolto servizio sulla sezione dichiarando il falso...