CORSO LIM: ASNOR O MNEMOSINE?
+5
Moea
paperina1969
seasparrow
dolcenaufragare
malvasia
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
CORSO LIM: ASNOR O MNEMOSINE?
Salve a tutti! Ho intenzione di fare un corso-base sulla LIM di 100 ore ma sono indecisa tra quello proposto da ASNOR e quello di MNEMOSINE. Entrambi sono on-line ma c'è una differenza di 100 euro tra i due. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio? Grazie.
malvasia- Messaggi : 21
Re: CORSO LIM: ASNOR O MNEMOSINE?
Mi aggiungo per chiedere: che differenza corre fra corso e certificazione? Oggi ho chiamato un ente per una offerta e mi ha detto che esiste differenza fra corso e certificazione, con variante anche del relativo prezzo.
dolcenaufragare- Messaggi : 490
Seguo perchè l'argomento mi interessa
paperina1969- Messaggi : 243
Girovagando in rete, mi è parso di capire che il corso sia utile per lim e tablet: quindi 2 punti massimi assicurati (dipende dal monte ore del corso). La certificazione potrebbe avere alla base anche un corso da seguire. Quindi il problema si pone qualora si segua ad esempio un eipass lim da 300 ore con rilascio di attestato di frequenza per il corso di 300 ore e certificazione eipass lim: pure concernenti lo stesso argomento (LIM), è possibile sdoppiarli e far valere il corso per la lim (2 punti) e la certificazione come certificazione EIPASS?
dolcenaufragare ha scritto:Mi aggiungo per chiedere: che differenza corre fra corso e certificazione? Oggi ho chiamato un ente per una offerta e mi ha detto che esiste differenza fra corso e certificazione, con variante anche del relativo prezzo.
Rilancio quest'argomento e questo quesito.
Io avrei pensato di seguire corso Lim base con Asnor (ho già certificazione ECDL), l'esame è on-line e viene rilasciato attestato di frequenza del corso. Secondo voi è valido ai fini del punteggio?
Con altri corsi invece, tipo Mnemosine, l'esame è in presenza. Mi chiedo :
1- la diversa tipologia di esame in presenza vs on-line fa la differenza ai fini del riconoscimento del punteggio?
2- la differenza tra attestato di frequenza vs certificazione fa la differenza?
Moea- Messaggi : 110
Moea ha scritto:dolcenaufragare ha scritto:Mi aggiungo per chiedere: che differenza corre fra corso e certificazione? Oggi ho chiamato un ente per una offerta e mi ha detto che esiste differenza fra corso e certificazione, con variante anche del relativo prezzo.
Rilancio quest'argomento e questo quesito.
Io avrei pensato di seguire corso Lim base con Asnor (ho già certificazione ECDL), l'esame è on-line e viene rilasciato attestato di frequenza del corso. Secondo voi è valido ai fini del punteggio?
Con altri corsi invece, tipo Mnemosine, l'esame è in presenza. Mi chiedo :
1- la diversa tipologia di esame in presenza vs on-line fa la differenza ai fini del riconoscimento del punteggio?
2- la differenza tra attestato di frequenza vs certificazione fa la differenza?
Rimane ancora questo dubbio, qualcuno può aiutarmi a capire cosa sia valido per il punteggio e cosa no?
penso che attestazione di frequenza non dia punteggio
cicciobello2- Messaggi : 258
penso che attestazione di frequenza non dia punteggio
Tu ne hai fatto qualcuno? Quale mi consigli?
Salve, io ho seguito un Corso di Perfezionamento annuale Mnemosine e non ho avuto problemi e le sedi di esame sono tante. Se qualcuno è interessato a Corsi di perfezionamento o Master ho il Codice personale che da diritto a 50 euro di sconto ad entrambi.
Veramente chiedevo del corso Lim, come da titolo.
cicciobello2 ha scritto:Salve, io ho seguito un Corso di Perfezionamento annuale Mnemosine e non ho avuto problemi e le sedi di esame sono tante. Se qualcuno è interessato a Corsi di perfezionamento o Master ho il Codice personale che da diritto a 50 euro di sconto ad entrambi.
Io sarei interessato ad un diploma di specializzazione biennale. Vale lo stesso tale codice sconto?
sossioc- Messaggi : 16
Scusate l'intromissione, ma il corso lim, e' valido per gli itp in terza fascia?
Reconsu- Messaggi : 70
Credo di sì.
Dovrebbe valere, essendo che un itp se vuole puo' far laboratorio mostrando alcuni concetti sulla lim...dolcenaufragare ha scritto:Credo di sì.
Voi cosa consigliate? Dove avete preso questi lim? Online?
Grazie
io ho fatto corso lim on line con ASSODOLAB me l'hanno riconosciuto, posi quesiti al forum circa la serietà , nessuno mi rispose, ero in zona cesarini a ridosso della scadenza graduatorie III fascia 100 euro se ricordo bene, un po' macchinoso il corso ma... ormai è un mercimonio assurdo
mariella59- Messaggi : 920
Io ho la possibilita' di seguirlo solo online... cosa mi consiglieresti di valido?
Argomenti simili
» B2 INGLESE: ASNOR, EIRFORM O MNEMOSINE?
» Eipass teacher + corso LIM da Asnor
» ECDL ed EIPASS-LIM
» corso mnemosine
» mnemosine, corso biennale
» Eipass teacher + corso LIM da Asnor
» ECDL ed EIPASS-LIM
» corso mnemosine
» mnemosine, corso biennale
Pagina 1 di 1